Nascosti alle stelle

di Tawara
(/viewuser.php?uid=76128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


nascosti alle stelle
"ragazza falena" -  © agnes-cecile




E dai tetti del cielo
Guarderemo l'ardire
Del tempo che fugge
Sfiorandoci lieve

Tra gatti e abbaini
Urleremo alla luna
La gloria e l'amore
Nascosti alle stelle










Note di Tawara: lo so, sono una vergogna per il mondo. Non aggiorno da novembre, e tutti i buoni propositi di commentare sfumano sempre nel nulla... Perdonatemi çç Sappiate che leggo tutto, davvero! EFP è sempre al pari di una biblioteca, se si sa dove cercare :)
Passando alla poesia... Ci sono molte cose che mi hanno ispirata, per cui ogni possibile riferimento ad altre opere esistenti (se Whitman e Branduardi vi suonano familiari...) è puramente voluto XD Anche se, come al solito, tento di esprimere i miei (contorti) pensieri e spero di riuscire a trasmettervi qualcosa (anche ribrezzo, è pur sempre un'emozione). Fra poco parteciperò a un progetto, "In cerca di gloria", parteciperò a un corso di scrittura/concorso con questo tema. Quindi sto iniziando a buttare giù qualche idea :)
Che dire, spero di leggere qualche vostra opinione, sarebbe preziosissima!

Un saluto! E un buon anno decisamente ritardatario a chiunque abbia avuto la forza di arrivare fin qui! ^^

Tawara




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1543455