11.11 make a wish,harry.

di harrysunbroken
(/viewuser.php?uid=178775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


11:11 p.m





11:11 p.m: ehi harry sono io,ancora, lou. lo so che è ridicolo scriverti alle 11:11, ma ehi, molti dicono che alle 11:11 i desideri diventano realtà,giusto? semplicemente una parte di me non vuole arrendersi completamente.



mi manchi.




mi manchi tanto,harry, mi manchi ogni giorno. mi manca la tua stupida risata, mi manca il tuo stupido sorriso e anche i tuoi stupidi capelli, di cui ti prendevo tanto in giro.
abbiamo ricominciato il tour,ed è semplicemente strano perchè tu non ci sei, ed è solo... non lo so, harry. è strano,davvero. non siamo gli one direction senza te e penso che cambieremo il nome della band perchè.. non so precisamente come finiremo. tutte le nostre vendite finiranno e magari finiremo sul lastrico come molte band musicali.
d'altra parte chi erano i beatles senza john lennon?
tu eri il nostro collante, la nostra forza. ma soprattutto la mia.
lo so perfettamente che tu non vorresti questo,ma semplicemente non credo sia giusto farlo senza te, haz.




sai, niall ha rotto il suo cellulare- l'ha fatto cadere quando era ubriaco, idiota di un irlandese- quindi paul gli ha dato temporaneamente il tuo vecchio telefono, finchè non ne comprerà uno nuovo. sai, non ho cambiato il tuo nome nel mio telefono, così ogni volta che lui mi chiama vedo il tuo nome e la tua foto, e non rispondo per qualche secondo solo perchè faccio finta che potresti essere tu.




il nostro appartamento è vuoto e abbandonato, dio quanto mi manchi. sto diventando davvero ripetitivo ma non so che dirti. nessuno mi preparerà la colazione, nessuno mi tirerà i cereali addosso e nessuno mi darà il bacio del buongiorno. ah, dimenticavo: mi dispiace per averti rimproverato per il disordine e altre stronzate. quindi,ti prometto harry, che se tornerai ti farò fare quello che vuoi. mi manca la tua voce, il modo in cui parlavi così stupidamente piano, e i tuoi occhi,la tua bocca , il tuo stupido sorriso e soprattutto mi manca quel 'noi' haz. Dove sei finito? Dove siamo finiti?.
per favore harry, vorrei che capissi quanto mi manchi, ma non so come dirtelo e tu non sei qui, e io mi sento come se una grande parte di me mancasse.

beh, sono le 11:11 e sto desiderando te.

lo so che non puoi tornare,ma... io ci spero lo stesso.
mi manchi tantissimo, non è lo stesso senza te qui. mi sento come se avessi aspettato tutta la mia vita per capire come vivere e quando finalmente tu sei arrivato avessi capito davvero. e ora... non so più niente.

...ti scriverò domani. ti amo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1545032