Stay with me forever or you could stay with me for now.

di Curly_Girl
(/viewuser.php?uid=166785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Hoppy): Durante la cena lo vedo andare d’accordo con tutti.
Il mio bisnonno compreso,anche non capendo neanche la metà di ciò che dice giustamente,lo adora,dice che gli ricorda tanto un soldato inglese che lo aiutò a scappare durante la seconda Guerra Mondiale,e ora gli sta raccontando tutta la storia,con mia nonna che sbuffa per averla sentita migliaia di volte e mio zio che gliela traduce. Harry sorride,inconsapevole che gli farà una testa così tutta la sera,e che invece di chiamarlo Harry,lo chiamerà Harold,proprio come quel soldato così gentile,che lo aiutò a scappare quando i tedeschi lo avevano quasi sgamato sulla frontiera.
Io giro la forchetta nel piatto tentando di calmare le mie paranoie.
Lei mi odia,ci odia,perché mai avrebbe spinto tanto per partire prima?
E una volta qui poi,dovrò scarrozzarla ovunque,perché giustamente non conosce nessuno,e dovrà stare appiccicata a me o a Harry tutto il tempo.
E poi perché Delilah,la mia salvezza,ci raggiungerebbe dopo?
Non voglio casini,ma sono inevitabili,c’è qualcosa che non va in questa storia,dovrei chiamare Zayn,ma considerati i rapporti che ha ora con Harry,probabilmente mi attaccherebbe in faccia. Anche perché se hanno litigato,e Tiffany ha reagito male,lui deve stare davvero uno schifo,come sempre.
Quella ragazza non ha capito la fortuna che ha ad avere accanto un ragazzo come Zayn. Forse dovrei chiamarlo,o almeno provarci,per sapere come sta.
Poi potrei provare a sentire Del e Liam,loro sapranno sicuramente qualcosa.
Quando sparecchiamo il nonno,Harry con Lia in braccio e lo zio con Andrea e Elena in braccio,stanno ancora parlando,e il mio ragazzo sembra davvero interessato,anche se sta impazzendo nell’annuire al mio bisnonno,giocare con la bambina e sentire l’interprete(?) che gli traduce il tutto.
Scoppio a ridere mettendo gli ultimi piatti nella lavastoviglie < Lo chiamerà Harold per tutta la settimana lo sai? > mi dice mia zia  < Lo so ahahah,sono felice che vi piaccia Harry > dico sedendomi sulla penisola della cucina,mia nonna sorride < Siete belli insieme,e lui è un bravo ragazzo,ma prima o poi dovrà imparare un po’ d’Italiano > esclama mia nonna facendomi ridere < Ci stiamo lavorando > < Certo,con l’Italiano > < ZIA EDDAI AHAHAHAH > < Emma,dai > la rimproverà divertita mia madre < Tu zitta mamma,siete fissate eh? > concludo uscendo veloce da quella stanza mentre ridono. Hanno il chiodo fisso cavolo.
Torno in sala buttandomi sul divano ed osservandoli,hanno finito di chiacchierare finalmente,ma non durerà a lungo,perché quelle pervertite di là tornano e si siedono tutte a tavola con il caffè.
Ma come fanno di sera? Io poi ballerei la notte,mi terrebbe sveglia e delirante fino alle 5 di mattina,non posso proprio,anche se poi riesco a berli circa 6 durante il giorno.
< Ciao Wendy > alzo la testa sorridendo < Peter,salve,non sei ancora uscito del tutto di testa allora > ride sedendosi accanto a me < Non ancora,ma iniziavo a non connettere più,non sapevo se sentire tuo nonno e non capirci nulla o la traduzione di tuo zio,però non seguire tuo nonno mi sembrava maleducato,quindi,credo di aver perso il filo a metà del discorso > scoppio a ridere < Ti hanno portato via Lia? > < Già,ma mi sono offerto di farla addormentare più tardi > sorrido giocando con un riccio dietro all’orecchio < Non mi hai ancora detto com’è andata con tua madre,in macchina > sospiro < Bene > < Nessuna nuova notizia? > < Ben e tiffany arrivano dopodomani perché lei ha spinto tanto per partire prima,e Delilah invece dovrebbe venire sabato come previsto > dico tutto d’un fiato < Cosa?E’ voluta partita prima? > < Già,e questo sai cosa significa? > domando < Litigata con Zayn > diciamo in coro < Esatto,e mi dispiace,perché come al solito quel ragazzo ci starà malissimo,perché deve reagire sempre così? > < Perché Tiffany è fatta in questo modo,Zayn lo sa,solo che deve essere stata una brutta litigata per far nascere questo desiderio di scappare qua,da noi > annuisco < Dovresti chiamare Zayn,sentire come sta,chiarire > annuisce facendo sfiorare il suo naso con il mio < Sei preoccupata? > < Per Lui? > < In generale,del fatto che lei passerà più tempo con noi > < Non lo so,solo,non capisco perché Delilah arrivi più tardi,deve..Essere successo qualcosa di grosso,è molto attacca alla sorella,mi sembra così strano > < Dovremmo chiamare anche lei > < Okay,tu Zayn io Delilah? > annuisce dandomi un bacio e mettendo le mie gambe sulle sue < Hai sentito gli altri? > domando poi < Si,Lou diceva se più tardi ci vediamo con Skype,c’è anche Christine > annuisco < Niall e Juliette non rispondono ai messaggi > dico io ridendo < Sono occupati > < Hai ragione anche tu > < Liam? > < Sai,non mi ha parlato di nessun casino stamattina > < Forse sono io che mi faccio troppe paranoie e magari è solo Tiffany e uno dei suoi sbalzi d’umore > Harry fa spallucce < Probabile anche questo >.

(Niall): < NON POSSO DAVVERO CREDERE CHE NON ABBIA VISTO QUEL FALLO,DIAMINE IO PORTO GLI OCCHIALI E CI VEDO MEGLIO! > urla lei alzandosi in piedi insieme agli altri tifosi,io rido < GLI OCCHIALI ARBITRO,GLI OCCHIALI,LI VEDE QUESTI?!LI METTA! > quando l’azione ricomincia lei si risiede bevendo un po’ della birra che ci stiamo dividendo < Dovresti fare l’arbitro > suggerisco ridendo < Oh,sarei sicuramente più leale di quello lì..MA CHE DIAMINE! LO HA SPINTONATO UN’ALTRA VOLTA! QUESTO E’ DA ROSSO CAZZO! > < Hai ragione biondina,dovresti proprio scendere giù a dirglielo invece di trapanare i timpani a tutta la curva > esclama un ragazzo voltandosi verso di noi < Credimi,al prossimo fallo lo facc... > la interrompo,ma che cazzo vuole questo < Juls dai lascia stare,siediti > < Biondina,meglio portare a casa il tuo fratellino,credo si stia annoiando qui > mi alzo in piedi io ora,avvicinandomi per sferrargli un destro,che cazzo di coglione < Fermo Niall > < Lasciami Juls…Per informazione,lei è la mia ragazza e se la chiami biondina un’altra volta il timpano te lo faccio schizzare fuori > gli dico chiaro sul muso, il tipo alza le mani ridendo < Calmo amico > < Oh,ma io sono calmissimo,non vedi? > concludo sedendomi di nuovo,mentre si rigira al suo posto.
< Niall,posso fare da sola sai? > esclama < Mi da al cazzo,biondina ci chiama sua sorella > < Se mi avessi fatto finire credimi,non avrebbe avuto la possibilità di dire più biondina a nessun’altro > osservo la sua espressione,scuotendo la testa < E poi scusa,chi sarebbe la tua ragazza? > domanda sorridendo,le prendo una mano osservando le sue dita,e l’anellino che porta sempre al dito < Non lo so ancora,so solo che vorrei che fos… > < GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL > tutta la folla si alza,chi per urlare all’arbitro chi per gioire,il City ha segnato,ma Juls non si muove,nessuno scazzo,così la guardo < finisci > < Vorrei che fossi tu > lei sorride < Biondina l’arbitro ha dimenticato un altro fall.. > < Ti vuoi stare zitto porca troia? > esclama guardando il tipo di nuovo,che si volta in silenzio < Il City sta comunque perdendo,siamo 3 a 2 > sussurro avvicinandomi a lei < Ma abbiamo comunque un aribitro del cavolo > continua < Va bene se lo sostituisci un'altra volta? > chiedo baciandole un angolino della bocca < Già,ho da fare oggi… > la guardo negli mentre mi mette le braccia intorno al collo < …Con il mio ragazzo >.

(Liam): Quando chiude la chiamata con Zayn ha lo sguardo perso.
< Cos’ha detto? > domando mettendole il plaid sulle spalle e passandole il tè < Hanno litigato > < Immaginavo > < Di brutto questa volta,lei pensa che nessuno la voglia qui,è partita subito dopo,e lui l’ha chiamata fino a pochi minuti fa e hanno litigato di nuovo > fissa il vapore uscire dalla tazza che tiene tra le mani < Zayn piangeva > spalanco gli occhi < Cosa? > < Piangeva > < E’ a casa? > < Sì,andiamo? > annuisco < Se tu vuoi restare qua non preoccuparti,se vuoi vado io > lei fa di no con la testa,scrollandosi la coperta dalle spalle < Voglio venire anch’io > .

(Delilah) : Sono tre quarti d’ora che Liam è in camera con Zayn.
Io nel frattempo sono in sala,con Safaa e Whaliya < Sicura di non volere niente? > mi chiede Doniya gentile, uscendo dalla cucina e portando il tè alle sorelle < No,non ti preoccupare,grazie mille > < Vedrai che tornerà > conclude sedendosi sul divano accanto a me < Mi dispiace tanto > dico distruggendomi le mani per il nervosismo < Li ho sentiti urlare ieri sera,grazie a dio mamma e papà non c’erano,è stata una brutta litigata ma.. > Whaliya interrompe la sorella < Torneranno insieme > < Io..Lo spero > dico tentando di sorridere.
Sentiamo rumore sulle scale,è Liam < Come sta? > chiediamo in coro < Sta meglio,sono riuscito a convincerlo ad uscire domani > tenta di rassicurarci < Però è il caso che mangi,è debole,da morire > < Grazie Liam,non ci fa entrare in camera > dice Doniya mentre noi mettiamo la giacca < Provate ora,non voleva farsi vedere in quello stato > < Grazie > < Non ho fatto niente,ci vediamo domani ragazze >.
Quando entriamo in macchina lo fisso < Come sta davvero? > Liam sospira,infilando la chiave < Uno schifo,questa volta è stata davvero brusca > < Cosa si sono detti? > < Parlavano del giorno prima,del rapporto che ha con vostro padre,e Zayn le ha proposto di provare a parlarne con uno psicologo,ma non in malo modo,era preoccupato > fa una piccola pausa < Ha cominciato ad inveire contro di lui e se n’è uscita con “era molto meglio stare con Harry infondo,lui non mi dichiarava pubblicamente malata mentale” solo che poi Zayn le ha detto che stava con lei solo per un motivo,che era perché la amava e voleva solo tentare di aiutarla e lei gli urlato che non gliene frega un cazzo del suo amore > mi copro la bocca poggiandomi sul sedile < Non lo pensa davvero,Tiffany tiene a Zayn,non è mai stata davvero con Harry,lo hanno fatto una volta,o due,così,con Zayn era amore quello che facevano,dovevi vederla quando me lo raccontava,io non posso credere che lo abbia lasciato così > < Non so cosa dire > < Zayn ha ragione > < Riguardo cosa? > < Riguardo all’idea dello psicologo > Liam mi prende la mano < Solo che non so quanto Zayn potrà reggere a questa situazione,se lei in Italia facesse un casino,con Harry e Hoppy > < Forse domani dovrei partire anch’io > mi stringe a sé < Vorrei venire con te > < Vorrei che tu ci fossi Liam >.


 
------------------------------------------------------Elly's corner----------------------------------------------------------
 
Cosa dire? çwç
MI DISPIACE TANTO.
Questa volta ho postato davvero tardi ma dopo Haylor ho avuto un sacco di problemi a scrivere,e boh...Sono un po' emotiva,e per quanto lei sia uno dei miei idoli,ci ho sofferto.

COMUNQUE,Spero vi sia piaciuto, inizia la tempesta u.u
Lo avevo preannunciato(?) e non è ancora niente,purtroppo,ma ci voleva un po' di sale(?) in questa marea di zucchero uhuhuh
Niall e Juliette a parte,
che sono JLKSA BDRFBESIROJN *^*

Che Tiffany abbia cattive intenzioni?
Che l'ansia che ha Hoppy possa rovinare tutto?

DAN DAN DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.

Se lo volete sapere,recensite per questa povera salama solitaria cwc
Altrimenti se non mi caga più nessuno non posto più D:

PS.Ho iniziato una nuova storia,un po' più matura(?) per sfogarmi 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1519439&i=1
ENJOYATELA.

Vi amo,e mi scuso ancora D:

.Elly 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1545942