Prigioniero

di Lilith Hedwig
(/viewuser.php?uid=112834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prigioniero, qual è il tuo nome?
Qual è il tuo nome, prigioniero?
Cosa guardano i tuoi occhi di ghiaccio, cosa ascoltano le tue belle orecchie?
Il tuo nome, prigioniero, qual è? Se lo ricordassi, potresti aggrappartici, lo sai? Come a un’ancora, sì, a un’ancora… deve c’entrare qualcosa…
Senti? Senti il mare: l’urlo del vento e delle onde, il tuo nome è lì. Sì, te l’hanno portato via loro, il tuo nome, attraverso quelle sbarre corrose dal sale, con quell’aria pregna di morte, dove nemmeno i gabbiani vogliono volare… che hai fatto, prigioniero? Perché sei lì?
Senti, senti le urla: è il mare o sono altri come te?
Che importa, poi?
Sì, rannicchiati ancora più nell’angolo, tanto lo sai, lo sai che non puoi sfuggire a nessuno dei due… Cosa è peggio; il mare o loro? Cosa, prigioniero?
Urlano entrambi… e nessuno dei due vuole darti il tuo nome.
I tuoi occhi di ghiaccio non hanno più luce, ormai nemmeno ti serve più, vedere. Sai già dove sei, lo senti… le pareti corrose dall’aria, dure, taglienti… le guardie… il mare…
Perché non ti lasciano morire, prigioniero? Perché? Forse per i tuoi occhi?
Sì, sì, dev’essere quello, oppure non sanno il tuo nome e non possono, sì, sì, oppure il mare grida loro di non farlo, sì, sì…
Cosa hai fatto?
Non senti nemmeno più le tue urla, prigioniero?
Non senti che stai urlando?
Non senti il sudore intriso di sporcizia che ti scende per il volto, che ti scorre sulle cicatrici dei tuoi graffi?
Non senti la carne che ti stai strappando, non senti?
Eppure, eppure lo senti, il mare…
Qual è il tuo nome, prigioniero?
Prigioniero, qual è il tuo nome?


AngolinoMe 

Buongiorno/buonasera a tutti. Non c'è molto da dire. E' un lavoro di quest'estate che ho ritrovato da poco e ho deciso di pubblicare; spero di non aver fatto un errore ^^'
Devo dire che il fandom mi mancava. Dolce casetta; non ci tornavo da tanto.
Grazie mille per aver deciso di leggere questa piccola flash ed essere arrivati in fondo, e grazie anche se vi andrà di lasciare un parere (chiaramente, e lo dico a scanso di equivoci, le critiche sono assolutamente ben accette, mi interessa il vostro parere, non quello che mi farebbe piacere sentire).
Ho già scritto fin troppo.
Un grosso bacio, di nuovo un grande grazie, e magari a presto;

Lil




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1547546