it's time.

di KatnissClaire_Somerhalder
(/viewuser.php?uid=189852)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Lei sa apprezzare veramente la vita. Il suo desiderio di sperimentare ed apprezzare tutto intorno a lei, è fantastico.»
Ian somerhalder su Nina Dobrev.


it's time.


So solo che quando la vedo per la prima volta tutto diventa scuro attorno a me, perché lei emana una luce potente e non riesco a toglierle gli occhi di dosso: è una supernova.
Si chiama Nina: il suo nome significa «bella», il suo nome ci ha preso in pieno, perché le calza alla perfezione. Lei è la perfezione. Non credo di aver mai visto una donna così bella, così pura, così leggiadra. Ha i capelli sciolti, che le ricadono sul petto data la lunghezza, con dei boccoli appena accentuati; il castano scuro le si addice, poiché si intona col color cioccolato dei suoi occhi, in questo momento leggermente truccati e splendenti.
D’improvviso mi guarda e mi sorride. Rimango folgorato per un istante, perché nonostante la giornata di oggi sia stata terribile, adesso sono spensierato, con un sorriso ebete stampato in faccia. Si sta avvicinando. Oh no, cosa faccio? Fortuna che mi sono fatto la barba stamattina. Mi stringe la mano e si presenta, entusiasta e imbarazzata nel contempo,  dicendomi che sarà mia collega e che è molto contenta di lavorare con me. È gentile, frizzante ed energica, una forza della natura. 


 




 

Angolo di Claire:
non so il perchè io l'abbia scritta. 
so solamente che amo immensamete i miei Nian.
un amore puro,
vero,
reale





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1553203