Azioni sconvolgenti.

di __lesbianquinn
(/viewuser.php?uid=228097)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Dave Karofsky; Noah Puckerman.
Genere: Comico.
Parole: 129.
Tipo: Flashfic.
 
Azioni sconvolgenti.
 
L'ennesima partita di football, l'ennesima partita che i ragazzi del McKinley giocarono con tutte le loro forze e che, alla fine, riuscirono a vincere. Preso dalla felicità, dalla foga del momento, Noah Puckerman, uno della squadra, prese il volto di un suo compagno, Dave Karofsky, e gli schioccò un bacio sulle labbra. Entrambi sgranarono gli occhi, staccandosi con una smorfia disgustata sul volto. Il secondo dei due si guardò attorno, mentre il primo si passava ripetutamente il braccio sulle labbra, schifato da quello che lui stesso aveva fatto. Nessuno lo saprà mai. La voce di Dave era un sussurro sconvolto, subito accompagnato dall'annuire convinto dell'altro. Poi, ancora scossi e disgustati l'uno dall'altro, presero due strade diverse, cercando di allontanare dalla mente quell'episodio.
 
 
Spiegazioni:
 
Ciao a tutti. Come detto prima è senza senso, quindi scusatemi. Noah Puckerman e Dave Karofsky, non sapevo come unirli, volevo fare qualcosa che non avevo mai fatto e così, all'improvviso, mi è venuta questa idea. 

Spero che questa flashfic abbia senso e vi sia piaciuta. Se non avete capito qualcosa parlatemene.

 
Distinti saluti.
LesbianQuinn.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1555575