everything change

di __charlotte_
(/viewuser.php?uid=181586)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


..comincia un altro palloso giorno della mia monotona vita, che emozione.
Chiudo il diario e vado a fare una doccia veloce per poi provare a sistemare quelli che dovrebbero essere ‘capelli’ ma che io chiamo ‘chioma’.
Indosso una felpa dell’obey, un paio di jeans dell’ hollister e delle vans, rosse.
Provo sempre ad essere il più presentabile possibile, passo ore davanti allo specchio, ma non perché amo la mia immagine, anzi praticamente il contrario..ma ammettiamolo non piacerò mai a nessuno.
Quindi lascio perdere, prendo a volo un pancake e mi precipito nell’autobus, con il mio migliore amico ‘iPod’, metto ‘Rock me-dei One Direction’ l’unica canzone che riesce a strapparmi un po’ di felicità, e a farmi dimenticare per 3 minuti e 21 secondi quanto la mia vita sia monotona e spenta.
Salgo sull’autobus, e comincio a canticchiare sembrando una psicopatica mentre una vecchietta mi guarda spaventata.
Scusatemi, non mi sono presentata..sono Charlotte Evans, ho 16 anni, vivo a Los Angeles, ‘la città dove i posti si avverano’ ..tranne per me.
Frequento un liceo, la mia passione è la musica,il canto. Non ho molte amiche..quelle poche che ho però le considero ‘buone’..una migliore amica? Si.. DOVREI averla.. ma diciamo che il nostro non è proprio un bel rapporto.. ma non divaghiamo.. la mia è una scuola principalmente femminile, quei pochi ragazzi che ci sono o sono inguardabili o fidanzati con delle ‘top model’ con cui non potrei mai mettermi a confronto.
Non mi piace la mia vita, avvolte mi chiedo perché vivo..se sono destinata a rimanere per sempre sola!.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1557521