Look at me

di gealach
(/viewuser.php?uid=4536)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Guar… da… mi…

Sì… Guardami.
Fammi affogare nel rimorso, permettimi di vedere i suoi occhi ancora una volta… un’ultima volta… un’ultima, penosa volta prima della fine.
Prima che la mia anima si diriga ovunque abbia da andare, che sia l’inferno dei traditori o una morbida pace, voglio implorare il suo perdono attraverso i tuoi occhi.
Come sono stato sciocco… Come sono stato arrogante.

Ah… E’ proprio vero. E’ penoso, ma mi pare davvero che sia lei a guardarmi. Come se ci fosse lei a fissarmi dai tuoi occhi, come se avesse preso il tuo posto.
Ed ora… c’è lei di fronte a me. Mi guarda, senza parlare- dopotutto è un’illusione, vero? Una creazione della mia mente nel delirio prima della morte…- ma c’è un tale… un tale calore nel suo sguardo…
Forse mi hai già perdonato, amore mio?
Ah, morirò contento…
E mi perdo in questo verde liquido e dolce, e vi affondo con abbandono, e ti raggiungo…
Ah, mia rossa Lily, mio giglio rosso… Mi sei mancata così tanto…

__________________________________

Io sono rimasta scioccata quando Severus è morto. Sono scoppiata a piangere. In fondo mi ero aspettata che accadesse, non ero così sciocca da pensare il contrario, ma… E’ stato un brutto colpo.
Adesso sto elaborando il lutto… Ma non so quanto ci metterò. Io adoravo Severus, amavo il suo personaggio, ogni sua sfaccettatura…

Che dite, un commentino?
gealach





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=155984