Di capelli ribelli e risate fastidiose

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Sono partita con il presupposto di dover scrivere una storia con un pairing diverso dal solito. Infatti niente anatre e niente ragazzine dai capelli rosa, niente SasuSaku (qualche accenno sì, muahah). Potevo uscirmene con una ShikaIno, una NaruHina, ma no, una SuiKa! Cioè, okay che la rossa non mi sta particolarmente simpatica, ma amo questo pairing. Raccolta di nonsoquantedrabble su questa coppia, sperando di non deludere nessuno. Dalle più dolciose, tenere e comiche alle più tristi e deprimenti. Rating arancione perché sì, devo osare v.v <3
Spero mi lasciate qualche recensione. A presto!

Un bacione xxx





Di capelli ribelli e risate fastidiose.


Karin odiava Suigetsu come nessuno. Odiava quel tipo anche quando rideva, parlava, sorrideva, dormiva e persino respirava, in poche parole era forse la persona che più disprezzava al mondo. E ne ebbe di nuovo la conferma quando quest'ultimo le si avvicinò con sguardo malizioso e sorrisetto appena accennato. Oh sì, l'odiava.
«Che vuoi?» Chiese acida, non riuscendo a far mancare un sorrisetto lieve sul suo bel visetto. Lo sguardo carico di furbizia del ragazzo, le intorpidì la mente. Non ci vide più, soprattutto quando egli le cinse i fianchi, strindola a sé, mentre lei cercava di scappare via dimenandosi e urlando.
«E zitta, scrofa» L'ammutolì ridendo, irritando Karin. Oh sì, l'odiava più di ogni altra cosa. Suigetsu si avvicinò al viso di lei, prendendolo tra le mani. Fu un semplice bacio, di quelli dolci e delicati. «I-idiota!» Bisbigliò la rossa dopo qualche secondo.
Certo, Karin l'odiava, ma in fondo quel suo fare tanto irritante la faceva impazzire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1560195