More Than This

di Corvi1D
(/viewuser.php?uid=314405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

                                                                 LOUIS DOVE SEI?



La mattina passò velocemente ridendo e scherzando. Alla parata Louis non c'era. Preoccupata dissi agli altri di tenerci i posti e andai a casa sua a cercarlo. Bussai e la porta si apri lasciando uscire odore di gas.
-Louis?-lo chiamai sperando vivamente che non ci fosse.
-Louis?Lo...?-un grido soffocato mi usci di bocca.
Il mio best giaceva a terra immobile. lo presi e lo portai fuori un attimo prima che la casa esplodesse. Chiamai un ambulanza e gli altri. Louis aveva il petto freddo e respirava a malapena. Mi tolsi la giacca e lo copri. Le lacrime mi scesero infrenabili dal viso. Lo abbracciai cercando di scaldarlo con il mio corpo.
Non volevo perdere il mio best,la mia carotina. L'unica persona che riusciva a farmi sorridere anche nelle giornate più grigie.
“Perché?” pensai “Perché le cose più orribili succedono sempre alle persone migliori?”
L'ambulanza arrivò dopo un interminabile minuto,non volevo lasciare il suo cadavere a loro ma mi riuscirono a convincere ad'aspettare gli altri. Nel portarlo via il ciondolo che gli avevo regalato si strappò,lo raccolsi e me lo misi sul petto.
Quando arrivarono gli altri mi  trovarono accasciata al lampione davanti alla casa semi distrutta di Louis. Mi abbracciarono cercando di confortarmi.
-Dai Star ora andiamo a casa e prepariamo un altra torta con sale e pepe- disse Niall cercando di farmi sorridere -mettici anche le carote però.-
A quella parola non riusci a trattenere un singhiozzo. Harry e Liam fulminarono Niall con lo sguardo.
Tornati a casa mi chiusi in camera mia. All'ora di cena Niall mi chiamò:
-Star,Harry ha fatto una torta stupenda se non scendi la mangiamo noi e non te ne lasciamo neanche un pezzo-
-Nn ho appetito ti cedo la mia fetta- risposi
Niall incominciò ad urlare come un pazzo.
-Raga la fetta di Star è mia-
Stava per mangiare anche quella quando Zayn gliela toglie di mano.
-No mangiatorte a tradimento questa è per Star-
-Dai una fettina piccola-piccola-Implorò Niall
-No-Zayn riuscì a salvare la fetta nascondendola nel ripiano più alto dalla dispensa nell'attesa che io scendessi per prenderla.

Louis Tomlinson da VassHappenin





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1562023