Occhi

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


occhi Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa al:

"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Tabella blu.

Occhi

I lunghi denti metallici della creatura si ritirarono fino a divenire di osso, bianchi e regolari. Le placche splendenti si trasformarono in carne, pelle lattea. Il suo viso spigoloso divenne ovale, con delle guance rosate. Dal suo capo scese una cascata di capelli blu-argentei. La sua stazza, sei volte il giovane si ridusse, fino a diventare la metà di lui. Le zampe curve inferiori si modificarono fino a diventare delle sinuose gambe. Gli arti superiori si ridussero trasformandosi in due minute braccia. Kaiba guardò il polso della ragazza, gli entrava due volte nella circonferenza che creava con indice e pollice. Si passò una mano tra i corti capelli castani. Osservò le labbra piene della giovane davanti a lui e chinò il capo. Avvampò vedendole crescere un seno, man mano che la coda rientrava. Si leccò le labbra, sentendole secche e screpolate.

“Sei … tu … drago bianco?” domandò. La giovane sgranò gli occhi. Le iridi erano blu intense e rispecchiavano il viso del giovane. Seto sorrise e le si avvicinò.

-Sì, sei tu mio fidato e amato amico … quegli occhi sono impressi nella mia mente e nella mia anima – pensò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1562344