Prima cotta

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prima cotta

Partecipa al
"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Tabella: Rosso

01.Cuore

02.Prima cotta

03.Primo bacio

04.Fuoco di Bivacco

05.San Valentino

06.Scelta libera


Progressi: 4/6





 






Prima cotta

 

L’insegnante tracciò una x sulla lavagna.

Videl ticchettò la matita sul foglio a quadretti del quaderno. Strinse le gambe e socchiuse gli occhi. Si mise l’altra mano davanti alla bocca e sbadigliò. Le iridi azzurre della figlia di Mr. Satan erano liquide. Guardò l’insegnante scrivere un uguale seguito da un otto; appoggiò la matita sul bordo in alto del foglio e tracciò una goccia. Ne fece altre quattro tutte con lo stesso punto. Tracciò delle linee al centro dei petali e ne fece un’altra come gambo, fece una serie di linee all’attaccatura del gambo creando l’erba. Si voltò verso Gohan ed osservò i suoi capelli neri. Era chino sul quaderno e scriveva, muoveva forsennatamente la penna sul foglio, i suoi occhi erano socchiusi, le sopracciglia abbassate. Teneva la mascella serrata e la sua pelle pallida era leggermente abbronzata.

Videl avvampò e si mordicchiò il labbro. Si girò verso l’insegnante e la guardò scrivere una parentesi, chinò lo sguardo sul foglio e sgranò gli occhi. Aveva disegnato un cuore con dentro un nome.

< Gohan > lesse. Deglutì un paio di volte e sentì la gola dolerle.

< … proprio lui doveva essere la mia prima cotta? Sono una stupida! > si rimproverò.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1562720