Our love is louder than kol’s plane.

di xalison
(/viewuser.php?uid=239632)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Perchè ti amo,perchè tu ami me.Faresti qualunque cosa per me,ti prego fallo per me.”  

Le parole di Elena avevano colpito il cuore di Damon, come nessuno era mai riuscito a fare.Come nessuno aveva mai detto di amarlo.Dopo tante sofferenze,cuori infranti,rabbia,voglia di vendetta,l’amore era arrivato.Aveva imparato a convivere con il dolore,soprattutto con il cuore spezzato.Aveva desiderato tutta la vita avere al suo fianco qualcuno che gli dicesse di amarlo e che era buono abbastanza,ora l’aveva trovato,l’aveva ottenuto da Elena.Ma doveva uccidere Jeremy così gli era stato villanamente ordinato da Kol.
 
 
Non poteva,l’amore che provava per Elena,quest’amore che li consuma e che li tormenta doveva vincere.  
 
Così si voltò,incontrò gli occhi di Elena che lo guardavano pieno d’amore,tristezza e speranza.Si guardarno intensamente come erano soliti fare.Damon si avventò sulle sue labbra tanto bramate e che ora erano finalmente sue e di nessun’altro.Il bacio fu travolgente,folle e passionale.
 
 
 Damon amava Elena e lei amava lui.Questa era l’ennesima prova.Non mi importa ciò che pensano gli altri il loro amore è una lotta che vale la pena combattere.Lui è il suo tallone d’Achille.Elena ama il fatto che lui non sia stato mai un santo,ama tutte le sue sfumature ed il fatto che abbia un cuore grande,ma anche una grande voglia di vendetta.Anche se un giorno prenderà la cura non sarà mai più la stessa grazie a lui.
 
“Ti amo anche io,Elena.” Sussurò.
 
Questa è l’età dell’oro di qualcosa di giusto e reale.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE.
Stavo ascoltando ‘state of grace’ una canzone che mi fa pensare spesso ai delena,così ho scritto un piccolo e breve cambiamento della 4x11,se fossero andate così le cose ora sarei morta e sepolta. HAHAHA
Spero vi piaccia. :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1567207