Ti Penso

di XxSophiexX
(/viewuser.php?uid=314063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Mi piace,lo amo farei di tutto per lui''.
Ok parole gia sentite... ma le sento dentro. Da quando mi ha baciata.. volo! ci teneva a me sennò non mi avrebbe mai rincorsa preoccupato o continuato a parlarmi.
Mi ricordo quando mi voleva regalare dei cioccolatini per ringraziarmi. Eravamo sulle scale. Arrivò Blair e... be i cioccolaini non li ho nemmeno assaggiati.
O quella volta in cui l'ho chiamato per chiedergli dei soldi e lui...lui preoccupato mi a chiesto a che mi servivano. Riattaccai. Si preoccupò e raccontò tutto a Dan. Era il mio compleanno. Ora ti aspetto,ti sto aspettando qui,al ristorante. Passato già un mese e lo vuoi ricordare. Volo. So che provi lo stesso. Arrivi da lontano chiudendo la portiera dietro di te,vieni avanti e il tuo sorriso si fa sempre piu grande arrivi di fronte a me,mi guardi con i tuoi adorabili occhi mi prendi la mano e mi baci. Entriamo nel ristorante.
Continueremo insieme,per sempre.

Ti amo NATE

ANGOLO DELL'AUTRICE
Come ho già detto è corto perchè volevo semplicemente dare l'idea... è inventata apparte per i brevi ''flashback''.... commentateee
ah,non è della prima serie,solo alcune scene... perchè il bacio è nella seconda..mi sembra...
P.S. leggete anche la serie su Grey's Anatomy ... un'altra storia su Lexie... è già il 4 capitolo...

baciiii





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1567788