Bacio

di Metella
(/viewuser.php?uid=21171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bacio (giusta) Dopo tanto tempo passato a leggere fanfic su questo sito... ecco che ci provo anch'io! (Voce dal fondo: "E chi te l'ha chiesto?!?") ^^"
Questa flashfic si è praticamente scritta da sola oggi pomeriggio, mentre leggevo una fanfic su Harry Potter: di colpo mi è venuta l'idea, e tre minuti dopo la fanfic era fatta... spero che non sia venuta troppo male!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Bacio


Siamo vicini.
Così vicini.
Il suo viso è a pochi centimetri dal mio.
Non avrei mai pensato che fosse così...
Non avrei mai pensato che potesse accadere.
Io, la Slytherin più desiderata di Hogwarts.
Decine di ammiratori che sospirano per un mio sguardo.
E ora sto per essere baciata... da lui.
Sento il suo respiro sul viso.
Sta per accadere.
E io non penso a nulla.
Si avvicina ancora un poco.
Le sue mani fredde sulle mie guance accaldate.
L'ultimo istante separati...
Chiudo gli occhi.
Aspetto.
Poi...

Mi bacia.

E non c'è più nulla.

Dalla Gazzetta del Profeta:
Daphne Greengrass, 20 anni, Mangiamorte detenuta ad Azkaban, ha ricevuto questa mattina il Bacio dei Dissennatori come condanna per l'omicidio di varie personalità di spicco della comunità magica.

*


Ecco! Finita... Come sono andata? Lo so che è folle, ma come ho già detto, si è scritta quasi da sola... (piano coi pomodori!)
Spero vi sia piaciuta... e se qualcuno avesse già avuto un'idea simile mi scuso profondamente in anticipo, non ho mai letto niente con questo argomento e spero vivamente di non aver fatto plagi involontari!
Comunque... se voleste lasciarmi una recensioncina... ne sarei felicissima! Accetterò qualsiasi consiglio vogliate darmi... e se vi piace come scrivo (!), dovrei pubblicare a breve un'altra fanfic nella categoria Originali - Introspettivo; l'argomento è la "paura da palcoscenico", che (purtroppo!) conosco bene, visto che faccio danza da dieci anni... se voleste leggerla e magari commentarla mi farebbe davvero molto piacere!
Ora ci do un taglio... alla prossima.
un bacio,
Met





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=156872