A.A. Cercasi un papà!

di Carpe_Diem
(/viewuser.php?uid=188014)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

 

Cinque anni dopo la fine della guerra. . . .

 

<< Mamma!!!!!! >> Hermione corse come un'invasata nella stanza di sua figlia. << A-L-E-X-S-A-N-D-R-A G-R-N-G-E-R!!. Che cosa sta succedendo perché cavolo urli!!! >> Hermione era davvero incavolata, una volta entrata nella camera di sua figlia e non avendo visto nulla di pericoloso era scoppiata come un uragano per lo spavento << Scusa mamma e che.... potresti rimboccarmi le coperte? >> Alexsandra fece due grandissimi occhi dolci alla madre che sapendo di non poterle resistere si avvicinò al letto. La piccola stanzetta era soffusa dalla leggera luce del lumino, che mostrava poco o nulla di quella stanza, Hermione dopo aver rimboccato le coperte, andò in soggiorno e mentre toglieva il casino che aveva messo quella piccola peste ripensò a tutte le cose collegate ad Alex che erano accadute dalla fine della guerra.

 

 

Ron......sai non so......non so come dirtelo........”, “Ehi Mione! Non devi preoccuparti sai che puoi dirmi tutto!” Hermione gli sorrise malinconica “ Lo so che sono passati poco più di 9 mesi dalla fine della guerra e so' che siamo ancora giovani ma......” E poi borbottando da se: via il dente via il dolore.

Ron... io sono incinta!”. Ron boccheggiò sconvolto “Mione..... Mione sai che io non posso, sono giovane ho appena intrapreso la carriera di auror.... io non posso!” e poi abbassando la voce “Mione so che nel mondo babbano puoi..... si hai capito” disse con sguardo allusivo , “Ronald Bilius Weasley tu mi stai chiedendo di ABORTIRE!?”

......

Ahhhhhhhh..... Harry ti prego non c'è la faccio più, falla smettere” Harry Potter guardava la sua amica soffrire e non sapeva più che fare “ Su Hermione pensa che tre poco avrai tra le tue braccia la tua stupenda bambina” “Si hai ragione...”
                              ...

Hermione con un sospiro si stese sul divano e mentre leggeva un libro si addormentò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1568830