I just want to say I love you...

di fulmineo
(/viewuser.php?uid=85629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JJ deglutì e regalò alle guance di Emily una dolce carezza e fu felice di vedere che la profiler non scappò da quel tenero gesto, anzi... I suoi bellissimi occhi erano incollati ai suoi azzurri e, a sorpresa, fu la mora ad avanzare e baciarla.

Un bacio leggero come un battito d'ali di farfalla ed a JJ parve di vivere in un sogno, tanto che corrispose quasi da subito l'effusione, assaporando le dolci labbra della collega, inspirando poi il suo profumo di magnolia e latte di cacao.

"Emily... E-Emily... Potrebbe arrivare qualcuno..."

"T'importerebbe, se qualcuno arrivasse?" Chiese la mora, con un'affascinante sguardo e JJ, cinto con più decisione il collo della mora, le si avvicinò maggiormente e le rubò un bacetto, schioccato sulle rosee labbra.

"Non me ne importerebbe proprio nulla!"

Emily fissò gli occhi della bellezza innanzi a lei, scuri e pieni di passione come i suoi "Così mi piaci... Così ti voglio!" Le disse, prima di baciarla con maggior intensità, spogliandosi e la mora stese la bionda sul divano.

"Sei meravigliosa... E dire che ti credevo ormai perduta..."

"Non mi avresti mai persa! Bastava solo una tua parola... Ti ho sempre amata, bastava solo riuscire a dirsi ti amo!"

"Io volevo solo dirti quello... I just want to say I love you!"

JJ sorrise e lasciò che Emily le mandasse i sensi in corto circuito con le sue mani ed i suoi baci... Finchè non suonò il cellulare della biondina che, gemendo di frustrazione, si scostò appena dalla mora per rispondere.

"Pronto...?" Fece JJ, incapace di mascherare la passione e l'affanno nella sua voce.

"JJ, sono io! Senti, io ed il mio Cioccolatino stiamo andando al centro commerciale... Vieni con noi? Così studiamo un piano da attuare contro la tua Xena..."

"No... Sto vivendo la più bella esperienza della mia vita e... E non voglio perdere altro tempo! Non posso permettermelo..."

"Che intendi dire? No, aspetta... Vuoi dire che...????"

"Si, Penelope! Volevo proprio dire QUELLO!"

Garcìa si fece subito una rapida idea di quello che le due amiche stessero facendo e liberò un grido di pura gioia, forando il timpano sinistro di JJ, che allontanò un poco il suo I-Phone 5 per recuperare un po' l'udito.

"Emily ha gettato l'orgoglio dalla finestra?"

"Si...! Gettato e calpestato, direi!"

"Ehi, voi due! Smettetela di sparlare di me... Sono a pochi centimetri!"

"Lo so, ia cara!" Disse l'analista quando JJ ebbe poggiato il suo telefono all'orecchio della mora "Dacci dentro, hai sei anni arretrati!"

Emily sorrise appena "Già... Perciò evita di interromperci di nuovo almeno fino a domattina!"

"Ma guarda... Mi stavo proprio offrendo volontaria per andare a prendere il mio nipotino preferito e tenerlo da me per la notte..."

"D'accordo! E grazie..."

"Figurati! Salutami l'ottava meraviglia del mondo...!"

La mora riattaccò e JJ si dedicò al petto della sua amante, baciandola teneramente "Cos'ha detto...?"

"Che andranno lei e Morgan a prendere Henry e ce lo porteranno domattina!"

"Fantastico...! Ti amo, Emily Prentiss!" Disse la biondina, notando poi il criptico sguardo che la mora le stava donando "Che c'è...?"

"Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato ricevere un ti amo da te..."

"Ebbene...? Che impressione ti ho dato?"

"Splendida! Era musica pura per le mie orecchie... E ti amo anch'io, Jennifer Jareau! Sono quasi sette anni che aspetto di dirtelo!"

JJ si commosse ed Emily la baciò con passione, pronta ad amarla al massimo delle sue capacità per donarle quell'amore tenuto prigioniero per quasi sette, lunghissimi anni.

Dovevano solo imparare a dirsi ti amo ed ora che ci erano riuscite, nulla e nessuno le avrebbe più ostacolate. Mai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1572145