L'ultimo saluto

di Nicoletta1993
(/viewuser.php?uid=58687)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Image and video hosting by TinyPic



L'ULTIMO SALUTO



Itachi si avvicinò al fratello, guardando i suoi occhi colmi di terrore; egli era a conoscenza che questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto gli occhi che tanto amava.
Avrebbe voluto raccontare la sua verità, ma non c'era più tempo. La cosa più importante, in quel momento, era trasmettere i suoi poteri oculari al suo amato fratello.
L'Uchiha maggiore avvicinò le sue dita alla fronte di Sasuke; egli le appoggiò sul viso di Sasuke, sorridendo e affermando:
- Perdonami, Sasuke. Questa è l'ultima volta. -
Itachi conosceva quel gesto: glielo faceva sin da piccolo e racchiudeva tutto il suo amore fraterno; l'Uchiha sorrise un'ultima volta, accasciandosi a terra, sicuro di aver assicurato il nome degli Uchiha al fratello, ed era certo che Sasuke lo avrebbe reso orgoglioso.



Eccomi qui con una brevissima storia! Ho voluto racchiudere in queste poche parole l'ultimo saluto che Itachi fa a Sasuke.
Che ne pensate?
A presto!
Nicoletta1993




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1572365