l’illusione di una vera e propria felicità.

di Lori_
(/viewuser.php?uid=321676)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Sono una semplice ragazza di 15 anni che come ogni adolescente vorrebbe accanto a sé una figura fondamentale da amare.
Ma su ciò ritorneremo più in là. Ora voglio presentarvi coloro che fanno parte della mia vita. Per prima ci sono io,mi chiamo Nicol,e sinceramente ringrazio i miei perché amo questo nome,frequento il secondo anno del liceo scientifico e vivo In puglia,precisamente a Conversano. Amo ascoltare musica di tutti i tipi ,canto,si,sotto la doccia,ballo quando vado ai compleanni e non amo molto vestirmi elegante,lo sportivo è il mio forte .Sono una che ogni tanto quando  è sola si chiude in se,per pensare al futuro e all’amore che vorrebbe trovare ma sono una ragazza molto solare e contenta di essere così come sono,quindi lascio da parte i miei pensieri e vado a divertirmi con i miei favolosi amici.
 Ho una migliore amica e un favoloso migliore amico. Lei si chiama India,nome veramente particolare,i suoi genitori l’hanno chiamata così perché si sono incontrati e innamorati in India, i suoi sono dei genitori veramente educati,riescono veramente a regalare dei stupendi momenti a India e alla sua piccola sorellina. Hanno una casa enorme,una villa con piscina dove in pratica in estate e anche quasi tutti i giorni in inverno sto li. India è una ragazza,diversa da tutte quelle “montate” della mia scuola,è veramente socievole con tutti,generosa,ha un cuore aperto a tutti,pronto a offrire amore. Ci siamo conosciuti alla scuola media e da lì è nata un’amicizia stupenda e che spero non finisca mai,un’amicizia veramente piena di felicità e gioia,perché lei con un solo sguardo comprende se sto male per un ragazzo o se scoppio di gioia.
Poi c’è lui,Matteo, il mio migliore amico. Lui,anche se a casa ha problemi con i suoi,perché ha i genitori separati,e vi dico che si prova veramente un dolore immenso guardare i propri genitori litigare tutti i giorni,a scuola e sempre è sempre disponibile per tutti. E’ un amore di ragazzo, e sono fiera di aver un miglior amico stupendo come lui. Si dice molto spesso che il proprio migliore amico potrebbe essere il tuo fidanzato,ma per noi non è assolutamente così. Io non ne sono innamorata,sono solo felice di averlo incontrato perché è sempre accanto a me che mi aiuta sempre e mi fa trascorrere momenti veramente stupendi. Ha due occhioni stupendi: di un color “verde penetrante”,sono stupendi. Lo ringrazio tutti i giorni e gli dico sempre:<< TU SEI IL MIGLIORE>>.
Loro sono le due persone più importanti della mia vita.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1582020