Tripping with words

di LadyPalma
(/viewuser.php?uid=50748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tripping with words

 

Non vorrei guardarti negli occhi, non vorrei farlo davvero, perché poi perdo il filo dei miei pensieri e non ricordo più che cosa dire. Ecco il motivo per cui nel 50% dei bloopers dei Tudors sono io il protagonista assoluto e tu compari come personaggio secondario. Sbaglio le battute, confondo le parole e faccio delle facce assurde; chissà perché con Jonhatan o Jeremy non succede. E tu sei li  a suggerire ogni parola e ridi, ridi con gli occhi... Hai degli occhi stupendi che mi fanno perdere la testa, te l'ho già detto??

"Vostra maestà vi supplico di rimettervi alla..."

Ecco, sta succedendo di nuovo. In ginocchio davanti a te col vestito sontuoso da cardinale che ormai mi calza a pennello, mi ritrovo di nuovo a corto di parole.

"Alla?" chiedo dubbioso alzando lo sguardo su di te.

"volontà" suggerisci immediatamente senza riuscire a trattenere un sorriso.

E non ci riesco neanche io, anzi mi viene da ridere ancora di più, perché tu non puoi saperlo ma stavolta a sbagliare l'ho fatto apposta, solo per vederti ridere di nuovo.

 

NDA:

Ecco un altro delirio sfornato dalla mia mente xD Naturalmente dopo aver visto più di millecinquecento volte i bloopers dei Tudors non potevo non scrivere qualcosa di assolutamente delirante sulle simpaticissime scene tagliate con Sam e Maria: li adoro!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1582300