Replayshipping

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Titolo della drabble in questione: Reverse [Inverso]
Genere: Introspettivo
Note: Yoh! Eh, sì, la shipping su cui stavo lavorando ultimamente era la Replay, pensate un po'. U.U L'ho già scritta per intero (... ommioddio, è sempre una sensazione così conturbante...) e mi autodichiaro tanto felice <3 Non solo per la raccolta in sé (stavolta mi sono data alla pazza gioia: ben due drabble hanno gli omake, di una c'è pure la full vers...) ma anche perché, straordinariamente, in sezione questa coppia c'è poco e niente. °^° (E' spesso accennata in fic post-canon, ma nulla di apposito...) Personalmente ho cominciato ad apprezzarla appieno solo l'anno scorso, ma in generale l'ho sempre preferita alla - e ritenuta più sensata della - Peach. Spero di avergli reso dovutamente giustizia. *^* (Vi posso dire, comunque, che di Replay ne scriverò anche altre ed è prevista in varie mie long.) Ovviamente fa sempre parte della Shipping Collection (e ricordo che tutte le info le trovate qui.)
Tra l'altro, che soddisfazione cliccare su "Rebecca Hopkins" nell'elenco PG. ** Ancora un po' e avremo un elenco completo. ** Oookay, ora vi lascio alla prima drabble! Bye!


R - Reverse


{A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...}




Quando Yuugi incontrò Rebecca, l'idea che si fece non era molto positiva. Anzi, per niente. La ragazzina gli era apparsa spocchiosa, infantile, affrettata ed esasperante.
Già durante il loro duello aveva cambiato idea - d'altronde, duellare significa toccare l'anima dell'avversario, giusto?
Troppo giovane, troppo arrabbiata. Ma aveva potenziale. Perciò, Yuugi decise di perdere col sorriso. Sperava di insegnarle qualcosa.
E funzionò. Rebecca, in quello stesso momento, iniziò a mutare - la sua vera natura, forse...?
Quel che non si aspettava era che quella ragazzina si innamorasse di lui.
Né, tantomeno, che un giorno l'avrebbe ricambiata pienamente.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1583387