Harry Potter e l'Anello del Potere

di krys
(/viewuser.php?uid=20445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una magnifica giornata di sole e mentre usciva dall’ufficio della Preside , Hermione aveva il volto pensieroso, un po’ cupo… erano ancora tutti li a ripetere il loro 7° anno ad Hogwarts, che in realtà, in quello splendido e sereno settembre 1998, era il loro 8° . 

Queste furono le disposizioni di Kingsley.

Il Ministro della Magia infatti, aveva concesso a: lei, Harry, Ron, e Neville questa occasione per i servizi resi al Mondo Magico, ma anche a tutti i loro compagni del 7° anno di tutte e 4 le case, poiché non erano stati messi nella condizione di imparare ad affrontare il Mondo esterno.

La ragazza continuava a pensare che fosse stupido; come poteva pensare una cosa simile dopo la battaglia finale in Sala Grande  avvenuta un anno prima.

Era passato già un anno ma a lei sembrava ieri…

Il matrimonio di Bill & Fleur, la loro fuga, il litigio tra Ron ed Harry, il loro ritrovarsi, la maledizione cruciatus che Bellatrix le aveva inflitto, la distruzione degli Horcrux, il ritrovamento dei Doni della Morte e poi ancora…

La morte, di Fred, di Lupin e Tonks, di Moody, di Colin, di Edvige, Dobby, e tutti gli altri che con loro avevano lottato, anche di Cedric, di Sirius e di Silente, morti rispettivamente durante il loro 4°, 5° e 6° anno, ma soprattutto la fine del loro incubo, la morte di Voldemort.

Pensava anche agli avvenimenti belli che erano accaduti dopo: il fidanzamento tra George ed Angelina, quello tra Harry e Ginny, ma soprattutto il coronamento del suo sogno d’amore, finalmente stava con Ron.

Tuttavia anche se ormai l’incubo era finito, ce n’era uno che la tormentava continuamente.

Un giorno la Preside, molto preoccupata per lo sguardo assente della ragazza, che ormai aveva imparato a conoscere, riuscì a farle confidare cosa la turbava ed insieme le due cercavano una soluzione, per questo quel giorno Hermione era li perché la Preside le aveva affidato un importante ricerca, tassativamente top secret.

Non poteva rivelarla a nessuno tanto meno a Ron, Harry e Ginny, che ormai frequentava con loro il 7° anno e con la quale studiavano per superare brillantemente i MAGO.

Cercando di distrarsi, si diresse di corsa verso il cortile di pietra, dove il suo ragazzo ed i suoi migliori amici la stavano attendendo …

 


NOTE DELL'AUTRICE

Beh eccomi qui con una nuova avventura, cominciata con mia sorella, anche lei utente EFP, con lo pseudoniomo "Lisanna Baston" ma non ancora ultimata, è rimasta incompiuta per quasi 2 anni, ci siamo bloccate ad un certo punto, ora a me è tornata l'ispirazione e lei mi ha detto che se volevo potevo continuarla io e ch'è molto felice che io abbia deciso di pubblicarla su EFP.
Spero che questo incrocio tra queste 2 opere vi piacerà e ringrazio fin d'ora le persone che vorranno seguirmi in questa meraviglioso avventura.
Tengo a ricordare che i personaggi che troverete in questa FF sono di proprietà esclusiva di Ms J.K. Rowling & Mr. J.R. Tolkien, fatta eccezione per alcuni personaggi che incontrerete nel corso della storia e che sono di mia invenzione




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1584642