Dear Unknow,

di iwantbefamous
(/viewuser.php?uid=165760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dear Unknow,
So che raccontarti le mie vicende non ti interesserà minimamente, ma ho bisogno di parlare. Queste lettere saranno magari arrivate a persone di cui,mentre scrivevo,non potevano neanche minimamente,intenzionalmente, pensate nel metterle al mondo. Comunque, il mio nome è Allison Fords. Ultimamente non riesco proprio a capire le persone. Sono tutti così strani,così intensamente concetrati alle persone che amano.. tutti hanno solo un obbiettivo. Essere amati o amare. Trovo il tutto alquanto strano,ma forse sono io quella strana. Anche Merat mi ha detto questo. Il punto è che non l'ho preso come un offesa. Mi ha dato della strana solo perché,per lei,passare i sabati a leggere è follia. Colpito affondato. Vogliono che mi lasci andare,voglio vedermi felice. Ma lo sono. Proprio ieri ho finito un libro fighissimo secondo il mio parere. Oggi in classe ne ho raccontato,ma non l'hanno apprezzato quanto me.
Forse è vero,sono diversa. Ma non strana. Comunque devo lasciarti, è appena arrivato papà con la pizza a trancio e non voglio perdere il mio pezzo preferito. Spero che tu non pensi quello che ha detto Merat. 

Cordiali saluti,Allison. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1585673