Due cugine

di Blusshi
(/viewuser.php?uid=270286)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premessa

E' il primo esperimento con le drabble. spero che siate clementi e spero di non doverla cancellare causa il troppo disgusto causato *sigh*
In ogni caso le recensioni sono ben accette, sia positive che critiche, quindi -animo!- non abbiate il braccino corto! :)
Pace&amore
Blusshi*





#1
What a wonderful world





Il mare tiepido, luccicante e increspato dal vento era più azzurro del solito quella mattina.
Le onde si infrangevano musicalmente sulla battigia bianca e la brezza marina impregnava gli abiti di un corposo sentore di sale.
Marron si era tolta i sandali e indossava solo il prendisole rosa, mentre camminava saltellando sul bagnasciuga e rideva ogni volta che l’acqua le sfiorava i piedi. Le piaceva tantissimo andare avanti e indietro sulla spiaggia, a caccia di granchi e conchiglie o semplicemente a passeggiare. Era bellissimo anche stare al sole, rincorrere il cappello che l’aria salmastra si portava via.
La sua casa poi era bellissima: proprio sulla spiaggia, accogliente e graziosa, tutta di legno chiaro e col tetto rosso. Quando era piccola la chiamava la casa delle bambole.
Si stava così bene lì, coccolata da mamma e papà e dal vecchio nonno.
Il nonno era un po’ matto e spesso faceva arrabbiare la mamma, ma aveva una tartaruga con cui Marron aveva da subito fatto amicizia.
Com’era bello il mondo! 



http://www.tumblr.com/tagged/marron" />




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1589828