Sbagliato

di Ria-chan
(/viewuser.php?uid=147811)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sbagliato

Questo mondo è sbagliato.
Completamente, sbagliato.
O almeno, se lo chiedete a Maria Sole, è questo ciò che pensa riguardo ad esso.

 
“Mi dispiace, Cris, ma non credo tu sia il ragazzo giusto per me. Non possiamo farci nulla, sei solo… quello sbagliato, tutto qui.”
“No. No mamma. Non è colpa mia! Quante volte devo dirtelo che deve aver sbagliato la professoressa a correggere il mio compito?”
“E’ questa sarebbe una “s”? Dico, ti sembra una “small”? Io, porto una S. E questa non è una S. Devono aver sbagliato taglia, capita spesso, ed è per questo non vuole entrami no e no!”
“Perché hai preso proprio questo? Io non ti ho detto che mi piaceva il giallo. Ho solo detto che se non ci fosse stato nero potevi prendere qualche altro colore. Ma non ho detto giallo. Hai sbagliato a scegliere. Se mi avessi ascoltato non sarebbe successo.”
“Questo mondo è tutto sbagliato! Non sono io a non andare bene! E’ il mondo! Cosa devo fare perché non mi capitino solo cose sbagliate?”
 
Questo mondo è sbagliato.
Tremendamente, sbagliato.
E se lo chiedete a Maria Sole non vi dirà altro che questo.
Eppure, se avesse notato quanto fosse lei, ad essere sbagliata, forse anche il mondo si sarebbe aggiustato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1590490