La Carta Proibita

di AnyaVeritas
(/viewuser.php?uid=143006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sakura era sdraiata sul suo letto e aveva le mani sul suo ventre.  Sono passati parecchi anni dalla cattura della Carta del Nulla, ora Carta della Speranza,  Sakura è cambiata molto fisicamente: I capelli erano più lunghi ed arrivavano fino alle spalle, il seno era ben formato e prosperoso ma non lo mostrava quasi mai, visto che odiava mostrarlo, le gambe erano diventate lunghe e il suo corpo era a clessidra, slanciante e morbido. Gli occhi verdi erano rimasti gli stessi della Sakura bambina.  Kero-chan uscì dalla sua cameretta cassetto e si avvicinò a Sakura, guardandola. << Hey Sakura, perché non riesci a dire a tuo padre e a tuo fratello che tra qualche giorno tu e il cinesino andate a vivere insieme? Hai diciannove anni adesso Sakura! Dovresti dirglielo.. >> Sakura si mise a sedere e incrociò le gambe, Kero-chan si avvicinò a lei, guardandola in faccia << Non lo so Kero.. Io voglio bene a mio padre e mio fratello.. ma mi guardano ancora come una bambina.. >> poteva finire la frase se qualcuno non suonò alla porta di casa Kinomoto, la ragazza scese dal letto << Arrivo! >> urlò la giovane ragazza, scendendo le scale, ricordandosi che doveva venire Syaoran. Aprì la porta di casa e una figura famigliare si mostro davanti: Syaoran era diventato più alto di Sakura, i capelli castani ribelli erano gli stessi ma avevano il colore più chiaro, lo stesso viso serio ma dolce. Rivolse un sorriso a Sakura, che ricambiò mentre lo abbracciava << Ciao amore >> disse Sakura, mentre mordeva un orecchio a Syaoran, dolcemente. Lui per rispondere alla provocazione, morse anche lui l’orecchio di Sakura, dolcemente << Ciao Sakura >>.
 
Al parco una bambina dal capelli corvini stava giocando con la sabbia, stava ridendo e salutò con la mano due signori sulla panchina, probabilmente i suoi genitori. Poi all’improvviso, la sabbia incominciò a luccicare e avvolse la bambina, la donna guardò scandalizzata la scena mentre l’uomo corse verso la bambina la scia di sabbia avvolse anche i due. Una figura uscì dagli alberi:  Una donna vestita con abiti orientali, probabilmente arabi, e molto succinti, con i capelli del colore di quella sabbia luccicante che avvolse quella innocente famiglia, aveva una clessidra sulla fronte, color oro, così come altre nel ventre scoperto, gli occhi erano rossi, come il sangue e il rubino. Un sorriso malvagio si dipinse sul volto della donna.  Quella famiglia innocente è stata trasformata in qualcosa di deforme: tutti avevano la pelle grigia e i loro occhi si illuminavano di giallo,  la bambina aveva una catena in mano, la donna aveva uno stiletto e l’uomo aveva una lancia. Tutti e tre avevano gli abiti strappati ed erano rossi come il sangue, la donna dagli occhi rossi rise, una risata malvagia, che echeggiò nel parco.
 
Sakura e Syaoran ruppero l’abbraccio, sentendo una strana aura. La ragazza si morse le labbra  Non può essere una carta di Clow! Pensò la ragazza, Syaoran mise una mano sulla spalla di Sakura, guardandola seriamente << Dobbiamo consultare le carte >> la ragazza annuì.
 
Fù come quando catturò la Carta dello Specchio, le carte allo stesso modo. Chiuse gli occhi per concentrarsi, poi li riaprì.
Girò la prima carta: Carta della Sabbia, Sakura inarcò un sopracciglio. Girò la seconda carta: Carta del Tempo, Syaoran si morse il labbro, non capiva così come Kero-chan, messo a gambe incrociate e guardando le carte girate, pensieroso. Girò la terza carta: Carta del Passato, la ragazza sbatte le ciglia e si morse il labbro, alzò lo sguardo << Carta della Sabbia, Carta del Tempo, Carta del Passato.. Che significa? >> domandò Sakura a Kero-chan e Syaoran << Oh No.. >> disse Kero-chan, alzandosi da terra.

Non può essersi svegliata! LORO non esistono più!
 
 
 
 
NdA: Ma Buon Salveeee!! Eccomi in un'altra fan fiction di Card Captor Sakura, tranquilli non trascurerò “In Tempo” xDDD Questa fan fiction la volevo fare da un sacco di tempo visto che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (Il gioco! Non il film che mi ha deluso tanto..) è stato uno dei miei primi fan dom e uno dei miei primi amori.
Questo è il prologo e spero che vi piaccia!
Se volete, cercate di indovinare la carta ;)
A presto!
BloodLines_Anya




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1594899