madly in love

di pandosa_me
(/viewuser.php?uid=257336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
-.mi chiamo Emily vivo a londra in un coleg femminile, ho 17 anni sono molto pazza potrei dire che...
quando avevo 7anni i miei hanno divorziato ,io sono stata affidata a mio padre perchè mia madre aveva qualche problema con l'alcol.
 mio padre non ha mai saputo gestirmi ,io lo sempre odiato allora faccevo ancora più pazzie ,ma poi ai 11 anni è cambiato tutto lui si è risposato,e non era più così divertente fare arrabbiare mio padre e la mia matrigna incinta ,diciamo in quella casa non ero ben accetta allora pensai bene di fare qualcosa di imperdonabile(secondo la morale di mio padre),ossia, a 12 anni ho preso un accendino e ho presso fuoco al albero della mia sorellastra (perchè quando è nata hanno piantato un pianta ed era molto significativa) e allora mi hanno mandato in un college femminile.
 
la mia vita funziona così(in poche parole):da lunedì a giovedì chiusa in un colege femminile (con un solo uomo: il bellissimo prof. di educazione fisica lol )poi ogni uno potrebbe andare dalle proprie famiglie, ma mio padre mi ha comprato un appartamento,tutto per me, in cui vivere da giovedì sera a lunedì mattina, lui passa tutti i giovedì mattina e lascia la busta con i soldi nella casetta della posta. Mia madre la vedo tutti i lunedì sera ne college stiamo per 1ora o 2  e poi se ne va ma mio padre non sa niente se no si  arrabbierebbe con tutte e due.
nel colleg ho molte amiche come lucy,lisa e jennifer loro sono le ragazze con cui sto di più ,loro sanno tutto di me. Molte volte io e le ragazze andiamo dall'altra parte del colleg                (di nascosto) e parliamo con i ragazzi e stiamo con loro per una oretta o due  (i maschiiii!) non ci hanno mai scoperto .
 
 
quando esco dal college faccio ogni genere di pazzia, vado in discoteca ,ai concerti, a dormire in gruppo davanti al colege per manifestare,ecc...una volta mi anno fatto la multa per disturbo della quiete pubblica perchè in pieno inverno alle 4 del mattino con degli amici ci siamo messi a ballare con la musica altissima.
molte volte arrivo a fare cose che non farei mai solo perchè sono nervosa,voglio qualcosa (ci tengo tanto) e per conquistare qualcuno.


------
sperò vi piaccia :) io sono @pandosa_me su twitter 
GRAZIE DI AVER LETTO <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1605438