Il canto dei cuori

di Dimea
(/viewuser.php?uid=30497)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti siamo Dimea e Charlie.Questa è una fanfic scritta in un momento di sonnolenza acuta in cui l'unico neurone zoppo era uscito per prendere un po' d'aria... Quindi vi lasciamo al primo capitolo di questa stora d'amore...
xoxo Dimea e l'assonnata Charliexoxo
Capitolo I
Amori

Al guardava suo fratello parlare con Winry.Non lo aveva mai visto così euforico prima d'ora...
Era un po' di tempo che le cose andavano per il verso giusto.Finalmente Al aveva riacquistato il suo corpo,ma Edward si era affezionato ad uno dei suoi automail:il braccio, d'altronde era pur sempre una scusa per poter rivedere Winry...Mustang era salito di grado diventando così Comandante Supremo e aveva definitivamente chiuso la sua carriere di donnaiolo...sposandosi con Riza...ma Fullmetal rimaneva sempre il suo (collaboratore) preferito... bhe...tornando a Winry ed Edward non so dirvi quando è iniziata...e se è iniziata...posso dirvi che qualcosa è successo...qualche mese prima...
Era una meravigliosa mattina di primavera quando Edward,e Al, tornarono da Winry con la scusa di qualche problema agli automail. Bussarono alla sua porta ed aspettarono che lei gli aprisse.
Li accolse con un sorriso come era suo solito e preparò delle tazze di thè.
-Vieni al dunque Ed...è la terza volta in un mese:cosa hai combinato sta volta?- li colse di sorpresa la giovane.
Edward,che stava sorseggiando il thè immerso nei suoi pensieri,per poco non si ustionò la lingua.
-Niente...niente...le solite cose...-farfugliò il giovane divenuto paonazzo dopo aver incrociato lo sguardo della fanciulla.
-L'ultima volta che mi hai dato questa risposta ti sei presentato con Al mezzo sfasciato e tu con un auto mail ridotto in briciole...! Mi vuoi spiegare o no cosa sono queste "solite cose"!?- Iniziava a spazientirsi Winry.
-Winry... se non ti spiace vado su in camera...- bisbigliò quasi il quieto Al.
Una volta uscito Al tra Ed e la giovane regnò il silenzio.

Erano ormai calate le tenebre quando qualcuno bussò alla porta dell'officina di Winry.
-Avanti...- bonfonchiò lei.
Sulla soglia apparve un ragazzo biondo con gli occhi color topazio.
-Hai tempo un minuto?-
-Un minuto ma non due...-

L'aria solleticava i visi dei due giovani.La luna piena illuminava la campagna di strani bagliori e l'ambiente circostante era invaso da un silezio assordante.
il primo a disturare quella quiete fu Edward.
-Che bella serata... Ha un chè di romantico...-
-Già...-
-Sai Winry...è da molto che vorrei ...sì...insomma...vorrei...-Sentì che il coraggio che lo aveva accompagnato fino ad ora gli veniva a meno,allora raccolse quel poco che ne rimaneva e sovrappose ,senza preavviso, le sue labbra a quelle dell'amica che, dopo un istante colmo di incredulità, chiuse gli occhi e si lasciò trasportare alla scoperta di nuovi sapori all'interno di quel bacio casto...puro ma passionale e invadente...un giocho di lingue e di anime... che finalmente si scoprono...

to be continued...

COMMENTATE PLEASE:......





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=160632