E' molto divertente fare l'impossibile

di _Eterea_
(/viewuser.php?uid=132377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wendy, 141 parole. Prompt: “Salvami dalla mia stessa vita, dalle paure che non posso nascondere.” (pacchetto creato da MedusaNoir)

 
 


"Salvami dalla mia stessa vita, dalle paure che non posso nascondere."
Questo pensa Wendy mentre, seduta sul suo letto d'infanzia, guarda preoccupata l'anello di fidanzamento che grava pesantemente sull'anulare della sua mano sinistra. Dovrebbe essere esaltata, la ragazza più felice del mondo, a breve si sposerà con un brav'uomo, gentile e di buona famiglia; ma tutto quello che riesce a fare è sperare che Peter entri volando dalla finestra per portarla via da quell'inferno.
Paura di quello che l'aspetta, paura di non essere all'altezza, paura di deludere tutti.
Se tutto fosse semplice come all'Isola che non C'è, dove l'unica preoccupazione è quella di nascondersi dai pirati, giocare e divertirsi con le sirene e gli indiani.
Quando Wendy uscì per l'ultima volta da quella stanza, dopo averle dato l'addio, volse il suo ultimo sguardo alla finestra.
Peter non era lì a salvarla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1607099