Tutto puó cambiare

di JB_fanfiction
(/viewuser.php?uid=253718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CAPITOLO-49. Solo noi due
 
#Belle
Mi risveglio.. è mezzanotte. Sono in camera da sola. Non ho avuto tempo per pensare dato che ho dormito. Non so, magari sono stata troppo dura, ho preso conclusioni affrettate, ma ciò che ho visto era piuttosto chiaro.. voglio parlare con Justin e chiarire. Lui non è il tipo che usa le ragazze, almeno spero.
Bussano alla porta. Sento la sua voce, è triste..
J: “Belle apri..” sembra non aver chiuso occhio fino ad ora - “Ti prego..” apro un po’ la porta e mi affaccio
B: “Che vuoi Justin?” voglio sembrare il più seria possibile, se facessi d’istinto gli sarei salata addosso, ma tengo a freno gli ormoni. ‘Com’è bello con i capelli scompigliati e quella maglietta strappata’ la mia coscienza se ne frega altamente del mio vano tentativo di serietà..
J: “Belle lasciami spiegare.. Posso entrare prima?”
B: “Entra, sono sola..”
Mi scosto e apro la porta così che entri. Ho lasciato la biancheria sopra la sedia e Justin se ne rendo conto.
J: “Mi fai vedere come ti sta?” intravedo l’ombra di un sorriso malizioso
B: “Non sei cambiato di una virgola eh..” sorrido un po’ forzatamente e gli tiro un leggero pugno sul braccio -“okey, ora puoi spiegarmi perché l’ hai fatto?”
J: “ Ecco, dato che lei non l’avrei mai convinta a lasciarci stare con le maniere forti, ho pensato di sedurla, in un certo senso..” continua -“... pensavo di fare il malizioso, farla cadere ella trappola e magari ricattarla anche con la sua stupida borsa.. l’ultima cosa che voglio è ferirti o peggio ancora perderti” è serio, dice la verità lo si vede nei suoi occhi color caramello che tanto amo..
B: “Justin… potevi dirmelo.. mi hai fatto prendere un colpo!!” gli salto addosso con le lacrime agli occhi
J: “ io Ti Amo Belle, non posso perderti..” A quelle parole lascio libero l’istinto e lo abbraccio forte. Mi prende il viso fra le mani e prima che lui possa fare qualunque mossa lo bacio. È un bacio diverso però. Appassionato, con poco di casto.. ci vogliamo a vicenda. Io non sono una di quelle ‘tr*ie’ che pensa solo a fare sesso, ma Justin, io, noi.. sono prona a fare magie con il ragazzo che amo. Con il ragazzo che mi fa sentire speciale. Con il ragazzo che mi fa sorridere. Con il ragazzo che sto baciando. Adesso.
#Justin
Io e Belle siamo nella sua piccola stanza, da soli. Le nostre labbra sono attaccate e non vogliono lasciarsi… Sento che vogliamo di più tutti e due. La spingo fino al letto. Lei è sotto di me, è bellissima. Prendiamo fiato. Nel suo splendido viso appare un sorriso, di quelli che amo tanto.
B: “sì..” sussurra, ma lo sento bene.
Ci infiliamo sotto le coperte e dopo minuti di baci Belle comincia a togliermi la maglietta. Le tolgo la sua T-shirt e il reggiseno. E’ davvero una dea.. Mi tolgo da solo i pantaloni così gli facilito le cose. Mi toglie i boxer, le tolgo i pantaloncini e le mutandine. La guardo come per chiedere il permesso. Annuisce. Entro dentro di lei delicatamente non voglio farle male. Poi aumento la velocità. La amo, adesso più che mai..
#Belle
E’ mattina, Holly non è rientrata ieri sera, meglio così.. sono nel letto abbracciata a Justin. Ieri sera è stata in assoluto la notte più bella della mia vita, per quanto me ne ricordi.. si sta svegliando..
J: “Buongiorno bellissima..” mi bacia
B: “Buongiorno amore mio..” sorride e ci baciamo di nuovo, nulla conta adesso. Solo noi due.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1608315