Two times that don't count.*

di Gillian10
(/viewuser.php?uid=119897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO.


E’ ben sicura che non mancano di certo le persone che pensano che lei dorma con lui.
D’altra parte non li può certo biasimare.
Tra la sua totale mancanza di rispetto del suo spazio personale ( “Oi, oi Gill?” ), il suo totale comfort con quella mancanza di rispetto ( “Sei impossibile” ), e la loro impressionante connessione mentale che non ha niente a che vedere con il lavoro che fanno, anche lei sarebbe giunta alla stessa conclusione se avesse osservato tutto da fuori. Sono migliori amici, entrambi divorziati, e ( quasi sempre ) totalmente non legati ad altre persone, quindi è certamente una conclusione più che logica.

Logica o no, non è vera. Gillian Foster non dorme con Cal Lightman. Per essere più precisi, Gillian Foster non ha mai dormito con Cal Lightman, o viceversa.

Beh…  c’è stata quella volta, ma è stato diverso. Quella volta non è contato.

Nemmeno la seconda volta è contata.

La terza volta.. beh, se ci sarà una terza volta, vorrà dire che dietro c’è uno schema e, seguendo questa logica, quella dovrà contare.
Quindi è una buona cosa che ci sia stata solo quella volta. E la seconda volta. Nessuna delle quali è contata.
E visto che non contano, dietro non c’è nessuno schema. Sono solo due eventi separati, che non contano.

Ed ecco perché:




Angolo Autrice:
Mini-prologo giusto per accontentare le due mie amiche impazienti.. :3 Conto di pubblicare presto, sono abbastanza avanti con la traduzione. Spero che abbia suscitato in voi qualche interesse, e se così è stato, tranquilli che nei prossimi capitoli le cose saranno un po' più chiare. :) Consigli e considerazioni sono sempre ben accetti! 
A presto,
Gillian10. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1608706