Tutto iniziò quel giorno...

di Giveme
(/viewuser.php?uid=320310)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Sono stanca. Sì, sono stanca di cambiare città ogni volta, cambiare scuola, cambiare stanze di hotel.

Sì proprio così stanze di hotel, ormai non abbiamo una casa da quando ero piccola, ci spostiamo in città  a città  a causa del lavoro di mia madre ovvero la stilista, crea abiti molto belli, ma non mi ha mai permesso di indossarne uno. Dice che se voglio un vestito, basta che lo chiedo e ne fa uno appositamente per me, ma non è mai così. Glielo avrò chiesto moltissime volte ma niente, buio e silenzio totale.

Amici? No, non ne ho, non voglio legarmi a persone che poi o io devo lasciare o loro ti giudicano alle tue spalle o ti deludono. Si, forse uno lo avevo, era un mio amico dell’asilo, mi ricordo che giocavamo sempre insieme e ci divertivamo un mondo, veniva molto spesso  a casa mia oppure io  a casa sua.

Me la ricordo ancora come se fosse ieri, quella casa era a dir poco stupenda, era bellissima, ogni volta che  andavo lì mi sentivo protetta da quelle quattro mura, appena mettevi il piede in quella casa, tutto ti emanava calore, la sua famiglia era “normale”, non come la mia se si può definire famiglia.

Famiglia vuol dire mamma, papà e figli, e  la mia non si può definire tale.

Quanto mi manca Bryan, era un amico a tutti gli effetti, mi capiva al volo e ci aiutavamo l’uno con l’altro.
Dopo la mia partenza tutto è cambiato. Non lo sento da molto tempo, ho perso tutti i contatti con lui.

Spero soltanto che a volte gli capiti di ricordare di me …

Sono sola, non ho nessuno che tiene a me e mi dispiace moltissimo …

Spero, quante volte ripeto questa parola ma veramente vorrei che si avverassero queste mie piccole speranze, di conoscere una persona con cui avere un’amicizia oppure, perché no, un amore…
                  
                   ----------------------------------------------------------

Note dell’autrice:
Eccomi qui  a scrivervi il prologo della mia prima storia. Oddio la mia prima storia,sono ancora sorpresa e incredula di averla finalmente pubblicata.Volevo scriverla da molto tempo, ma ora ci sono riuscita …
Vabbè che dire, spero che vi piacerà …

Ciaoo e un abbraccio a chi mi seguirà :D

Ci vediamo al prossimo capitolo :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1610075