Waiting for you

di roxy_xyz
(/viewuser.php?uid=67420)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia partecipante all’Aurors in Love - Il ritorno, organizzato dal gruppo FB “Cercando chi dà la roba alla Rowling”, dedicata a Krixi19

XIV



“Ora che ci penso, Harry, mi hai fatto aspettare cinque anni!” avevo detto un tantino arrabbiata. “Cinque! Troppi, insomma, potevi svegliarti prima!”
Mi avevi guardato intensamente prima di replicare. “Mi ricordo che il primo anno avrei voluto stringerti a me, ma era troppo presto. Non eravamo pronti, così aspettai, aspettai, fino a non riuscire più a stare senza di te. Eppure, Hermione, noi siamo sempre stati insieme, sin dal primo giorno di scuola.”
Ti guardai stralunata, ma tu continuasti.
“Tu eri lì quando la cicatrice bruciava, eri lì quando il mio sguardo ti cercava, eri lì sempre. Non mi hai mai dovuto aspettare, perché sono sempre stato tuo.”


NdA E con questa ultima drabble si conclude la mia raccolta. Come avrete notato, non ha una collocazione temporale, perché racchiude il significato dell'intera raccolta.
Poiché era San Valentino, ho dovuto pubblicare tutte le drabble insieme, quindi se eravate rimasti alla II, ne avete un po' da recuperare, ehehe. Ma come potevo non dedicarle ai meravigliosi membri dell'Aurors in Love del nostro Gruppo Facebook Auror? No, non potevo!
Con questo ho finito, ci vediamo alla prossima avventura!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1612330