Belle, Gold, Emma. ( quando amare due donne diventa difficile)

di yolima90
(/viewuser.php?uid=37069)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  <<  S. Valentino ? E cos'è dearie ?  >> 

Gold sapeva benissimo cosa fosse S. Valentino per 28 anni aveva visto palloncini a forma di cuoricino con la scritta " I love you " che scendevano dal cielo, la cosa lo nauseava ma forse perché non aveva nessuno con chi festeggiarlo.

<<  Ruby mi ha detto che è una festa per gli innamorati. Essi si scambiano regali , dolci e baci  >> disse Belle saltellando per tutto l'emporio di Gold rischiando più di una volta di mandarlo in frantumi  mentre Gold borbottava qualcosa del tipo " bah che strana festa " " non abbiamo bisogno di questo dearie "

<< Ecco perché ho pensato… di prenotare un tavolo da Ruby.  >>

la guardò e Belle si morse il labbro portando le mani dietro la schiena 

<< Ah  >>  disse l'oscuro signore,si passò una mano fra i capelli, S. Valentino pensò ..non l'aveva mai festeggiato e ora Belle aveva prenotato un tavolo da Ruby, non poteva dire di no, la ragazza avrebbe messo il broncio .

<< Ottimo. Cosa stiamo aspettando? Andiamo a festeggiare questo benedetto S. Valentino !  >>

Belle corse da lui e lo abbracciò forte dandoli un bacio sulla guancia.

Forse non era stata una cattiva idea questo S.Valentino pensò Gold baciando Belle.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1614604