Total Drama Marriage

di ThePirateSDaughter
(/viewuser.php?uid=76159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Total Drama
Marriage


Dodicesimo
 


Si stava veramente facendo fregare? Da lei, poi?
Stava in un prato pieno di stupidi fiori, un prete davanti, una massa di scemi alle spalle, infilato in una suit. E in una camicia! Quanto era caduto in basso, cazzo.
Qualche minuto dopo, eccola arrivare, delicatamente semplice, a piedi nudi. Sorrideva,  stringendosi le mani, dato che aveva categoricamente rinunciato al bouquet, per non uccidere dei “poveri, meravigliosi fiori”. Ridicolo.
Gli arrivò accanto, gli occhioni fissi nei suoi.
Quanto zucchero. Ma perché a lui, perché?
“La tua aura è rosa, Scott” sussurrò Dawn “Sei felice, allora!”.

… era bello sapere che non si poteva tentare di mentire nemmeno a sé stessi.


[110 words]




NYAH! finalmente sfuggii con giUoia all'esame e tornai per pubblicare anche l'ultimo capitolo di codesta raccolta di drabbles!
Perché sì, carerrimi e carerrime, con questa abbiamo concluso. E, ahem, devo ancora rispondere a tutte le recensioni del capitolo passato, però vabbé *dovete incolpare la Letteratura Tedesca ( <3 <3 <3 ) non me. Però sì, anche me XD. Ma giusto un filino ^^").
Bene. ^_____^
Ringrazio puccerrimamente tutti coloro che mi hanno seguito e che hanno sprecato il loro tempo a recensire ogni capitolo di codesta mia sHchifeSSuola, sissì :3
E... boh, ci rivediamo alla prossima.
Sperando che il fandom di EFP venga epurato dalle molteplici schifezze in esso presenti, pucciosamente vi saluta,
la
Piratessa ^^












Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1614666