kidrauhl?

di onbieberside
(/viewuser.php?uid=196051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(1)


"Ehi, sfigato!" John arrivò alle mie spalle, mentre stavo ripondendo i libri nell armadietto. Mi girai e gli dissi "Cosa vuoi?" lui rise. "Cosa voglio?Dovresti saperlo, Bieberon." odiavo quel soprannome, ma ormai, da quando frequentavo la scuola media qui a Stratford, mi era rimasto dal primo anno. Ormai ero al secondo, ed avrei tanto, tanto voglia di cambiare scuola, ma mia madre non è tanto ricca da poter farmi andare in un'altra scuola: questa è la scuola più economica. Il rumore di passi dietro di me mi riscosse dai miei pensieri. Mi girai, e vidi quattro ragazzi di terza davanti a me: gli amici di John; Andrew, Mark, Carl e Jake erano i ragazzi più temuti della scuola, e guardacaso venivano sempre ad importunare me. Iniziarono a picchiarmi, ridacchiando e insultandomi.
Andrew mi colpì alla pancia mentre Carl mi tirava i capelli. Riuscivo solo a sentire il dolore. Non riuscivo a neanche a pensare. Dopo un po' se ne andarono, lasciandomi solo, con il labbro sanguinante e con la testa che mi pulsava.
Mi diedi una ripulita prima di tornare a casa, per non dare altre preoccupazioni a mia madre. Naturalmente, lei non era ancora a casa. Mia mamma si chiama Pattie Malette, ed è una madre single: mio padre se n'è andato quando avevo solo dieci mesi, così mia madre si è dovuta arrangiare. Ho fame, andrò a mangiare da mio nonno. Amo mio nonno, è una persona fantastica; sa sempre cosa fare e dire, è incredibile. Naturalmente amo anche mia nonna: è lei che ha contribuito a coltivare la mia passione per la musica. È da quando sono nato che amo cantare e suonare, ma non ho molti appigli... Spero che i miei nonni siano a casa. Insomma, non potrebbero essere da qualche altra parte. Bussai distrattamente alla porta, e mi aprì una ragazza sui dodici anni. Aveva i capelli marrone chiaro, gli occhi nocciola, e un dolce sorriso. Ops. "Ciao..", mi disse lei perplessa "Chi sei?" io non sapevo cosa dire. Mi scusai in fretta e corsi via, dai miei nonni.









Eja
ciao a tutti sdfjnsjd questo è il primo capitolo della ff, scusate se ho aspettato tanto a scriverlo, ma non avevo idee :c spero che vi sia piaciuto, se vi va lasciate una recensione (:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1617505