Regina delle mie Tristezze

di DarkBlue
(/viewuser.php?uid=192126)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Regina delle mie tristezze
 

A colei che è regina della mia tristezza…
O madre misericordiosa, regina della mia più grande tristezza, la mia anima, il tuo sangue, pulsano nei miei occhi bagnati dalle lacrime cadenti, scivolose che cercano di aggraparsi all’ultimo granello di vita che rimane in me.
Nessuno sa mai con certezza cosa ci sarà dopo la fine, ma solo il pensiero di dover vivere un eternità a contatto con te, di respirare il tuo stesso ossigeno mi deprime e solo la felicità, amante delle più grandi avventura mi riporta ai piedi per terra ed è sprezzante pensarti come un anima da uccidere. Perché solo così daresti un senso alla tua vita.
Qui in ginocchio ti chiedo miseramente di fare di te polvere. Perché sei il nulla che avvolge ogni cosa, sei il deserto che circonda una rosa, sei la nuvola che copre la luce del Sole. Vederti mai più è il mio più grande sogno, perché non sopporterei di pulirmi le mani dal tuo sporco sangue.
Lunga vita alla Regina.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1618909