Te amarè para siempre.

di MiwaEcho_
(/viewuser.php?uid=112015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.

















Sono due mesi che non ci sei più, Fer, e la tua mancanza mi sta facendo morire lentamente.
Perchè tu?
Sei stato un maledetto egoista ad andartene così e lasciarmi con questo dolore al petto, che mi tormenta ogni giorno di più.
Fer, non ho più lascime da versare per te, sulla tua tomba.
Ti vengo a trovare tutti i giorni, dopo il lavoro, portando i fiori freschi e profumati, posandoli vicino alla tua foto.
La cosa che rimpiango di più, di tutto questo, è il fatto che ci siamo lasciati poco prima della tua morte, che abbiamo passato i nostri ultimi giorni litigando
inutilmente invece di fare l'amore. Rimpiango di non averti detto che non ho mai amato qualcuno come amo te, solo i tuoi occhi sono riusci a farmi venire il batticuore.
Dopo la tua morte ho capito che no, non mi piacciono le ragazze*, e neanche i ragazzi.
A me piaceva Fer.
Io amo Fer.
Nessun altro oltre a lui mi ha reso felice.
Te amarè para siempre,
David.


























Spazio Autrice:
Spero di non avervi rovinato l'esistenza, come hanno fatto con me, scoprendo che il mio adorato Fer muore in questa bellissima serie.
E spero anche che non la prendiate male come me, che ha pianto per una settimana, rimandando anche l'interrogazione di storia per la troppa depressione...
Detto questo, credo che questi siano i sentimenti di David dopo questo tragico incidente, visto in prima persona dallo stesso ç_ç
Vi incito a lasciarmi almeno una recensione, se vi fa piacere.
Tanti baci,
Miwa xx

*"a me non piacciono le ragazze", faccio riferimento a quando Fer scopre che David crede di essere bisessuale, e lo lascia per questo.















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1625424