Ai limiti del cielo.

di nminaj
(/viewuser.php?uid=267019)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il  suono della sveglia mi fa sobbalzare dal letto. Sono le 4:45, e nonostante la mia stanchezza, sono costretta ad alzarmi. Mi siedo sul letto e fisso la foto sul comò. Siamo io e Drew, il mio ex fidanzato. Ci siamo lasciati da più di un mese, ma ancora non riesco a dimenticarlo. Avanti! Sfido chiunque a dimenticare  il vero amore. L’amore che ti ha accompagnato per la tua adolescenza, non si può dimenticare!
Lentamente mi alzo e mi avvicino alla foto. Con una botta secca la faccio cadere per terra.‘Devo dimenticare’ penso tra me e me. Lascio la foto sul pavimento e con passi pesanti entro nella doccia, dove resto circa per mezz’ora. ‘Carol sbrigati!’ urla mia madre dal piano di sotto. Merda. L’aereo parte tra due ore! Esco subito dalla doccia. Mi infilo un paio di short e una canotta bianca e con la valigia raggiungo mamma sulla porta. ‘Pronta?’ mi chiede. Faccio un respiro profondo e rispondo: ‘Si.’
Papà è in macchina, ha già caricato tutti i bagagli. Apro lo sportello e mi lascio cadere accanto a Stephan, mio fratello. Accendo l’ipod e mi infilo le cuffie nelle orecchie. Faccio partire Skyscraper di Demi Lovato. Quella canzone mi trasmette emozioni inspiegabili!
Butto lo sguardo fuori il finestrino. Non posso crederci. Da questo pomeriggio passerò le vacanze estive ai Caraibi. Tre mesi nel paradiso.
‘Sgorbia pronta per la vacanza?’ i chiemde Stephan rivolgendomi un sorrisetto. ‘Si, e tu bacarozzo?’ dico neanche guardandolo. Questo è l’equilibrio del nostro rapporto. ‘Ora lasciami riposare.’
Lentamente chiudo gli occhi e bum! Eccomi nel mondo dei sogni.






MySpace:
Premetto che come primo capitolo
non è niente di che,
e non è neanche troppo lungo,
ma spero vi piaccia
lo stesso.xx





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1627620