mario brothers 2: addio stelle iride!

di Rosalinathebest
(/viewuser.php?uid=338971)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una normale giornata nel Regno dei Funghi, il sole splendeva nel cielo limpido, tutti erano felici e la vita scorreva tranquilla come sempre.
Mario, invitato per il puntuale thè dalla Principessa Peach, lo stava sorseggiando, senza preoccupersi degli orribili gorgoglii che faceva ingurgitandone enormi quantità.
Peach lo guardava allibita, portandosi elegantemente alla bocca un biscottino per poi pulirla con un candido tovagliolo.
Ad un certo punto l’idraulico prese il tovagliolo, si pulì le mani e, sospirando si alzò facendo tremare il tavolo a cui erano seduti.
-Mario… Potresti essere leggermente più cauto? E’ la quarta volta che rischi di rovesciarmi il tavolo… Sai è un regalo di mia madre…-
L’idraulico, come tornato sulla terra dalle nuvole si rese conto che Peach, sull’argomento madre poteva diventare un po’ irascibile e quindi sgattaiolò via senza fiatare.
Uscito dal castello tirò un enorme sospiro di sollievo, e, lontano dal pericolo si mise a fischiettare beatamente per l’immenso giardino.
Ma scorse una figura oscura che si stava avvicinando…
-Ti ho beccato Luigi!- Esclamò fieramente Mario.
-Mario! L’unico tentativo di spaventarti andato in fumo… Quattro anni di preparazione…
-Ehm… Weegie ti senti bene?
E i due idraulici scoppiarono a ridere, come se nulla fosse accaduto.
-Mario che ne dici di andare nel Regno Innevato a fare una corsa? Chi arriva primo alla bandiera vince! (non so se è molto chiaro ma questa è più o meno la trama di Super Mario Bros. Cioè vinci il percorso arrivando alla bandiera)
-Ottima idea Weegie!-
E così i due fratelli spensierati come sempre saltarono nel lucente tubo verde che li avrebbe trasportai in un mare… DI GUAI! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1629407