Born to be my baby

di WheresIzzy
(/viewuser.php?uid=242598)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Martha stava seduta a gambe incrociate sul tappeto fumando e osservando il giardino attraverso il vetro della finestra, all'improvviso entrò Keith che spalancò la porta con la sua proverbiale delicatezza elefantesca, un ghigno strafottente stampato in faccia, la ragazza cercò di ignorarlo.

'' Bionda, perchè mi odi?'' Incalzò lui

''Vuoi davvero saperlo Richards?'' Così dicendo guardò il chitarrista con aria di sfida ''La verità è che sei un figlio di puttana, approfittatore, opportunista e paraculo che si crede Dio, beh notizia dell'ultima ora ciccio: non lo sei! Adesso sparisci dalla mia vista''

Lui sorrise e continuò a fissarla : ''Scopiamo?''

Martha era sul punto di esplodere dall'indignazione, stava ritta, con i pugni serrati, fumante di rabbia, avrebbe solo voluto spaccargli quella faccia perfetta ''Vattene'' gli disse sottovoce. Non aveva voglia di piangere, solo di picchiare qualcuno ma sapeva che il Keef non sarebbe rimasto fermo a farsi prendere a cazzotti, da una ragazza per lo più! Il bastardo continuava a sorridere beffardo fissandola, lei sostenne il suo sguardo e il chitarrista si avviò verso la porta ridendo, prima di uscire si voltò e sussurrò:''Eppure lo so che sei pazza di me''. E sbattè la porta.

Lei rimase a fissare lo stipite di legno, la rabbia scemò e si tramutò in lacrime. Il bastardo aveva ragione.

------------------------------
Buonsalve! La mia prima ff sugli Stones e pubblico sta schifezza?! Abbiate pietà, non tiratemi i pomodori per favore che altrimenti si macchia la maglia del Keef che ho addosso u.u beh questo è più o meno ciò che partorisce la mia mente durante le ore di spagnolo, beh nei prossimi giorni scriverò qualcosa di meglio, promesso!
Un grazie cosmico a Martha (non quella della storia :P) che mi supporta e sopporta le mie boiate >_<
p.s. Il nome della protagonista è ispirato alla cagnolona di Paul McCartney :3 Il titolo della ff è invece una canzone dei Bon Jovi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1630317