un anno indimenticabile

di EleLovesOneDirection
(/viewuser.php?uid=339655)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Quella calda sera del 30 giugno poteva essere vista come una qualunque serata d’estate, ma questo non valeva per me e le mie due amiche.

Io, Sara e Marika infatti di li a poco avremmo coronato il nostro sogno, quello di vivere a Londra per un anno intero, potendo cosi imparare sempre di più la lingua che fino a quel momento avevamo potuto studiare solamente a scuola e che amavamo a tal punto da portarci lontane da casa per così tanto tempo per studiarla, l’Inglese.
Tutte e tre abbiamo finito di frequentare la terza del liceo linguistico e grazie all’iniziativa dell’anno all’estero che ci offre la nostra scuola, abbiamo la possibilità di realizzare il nostro sogno.

Il mio nome è Eleonora e forse sono la più ansiosa di tutte di iniziare questo viaggio.
Fin da quando avevo 5 anni il mio sogno è stato quello di poter  visitare Londra, ma i miei per un motivo o per l’altro non me l’hanno mai permesso fino a questo momento.
Ho sognato per giorni interi ad occhi aperti di poter girare spensierata e libera per le vie di Londra, assaporando ogni secondo di quella fantastica esperienza e cercando di non perdere niente di quella meravigliosa città.

Finalmente di li a poco tutte le mie fantasie sarebbero diventate realtà, finalmente avrei potuto conoscere e girare per quella città che più di tutte aveva attirato la mia attenzione fin da piccola.
Sono una ragazza molto attenta alle mode e all’apparire, ma non per questo mi considero una di quelle ochette senza cervello. Sono una buona studentessa e mi piace imparare sempre nuove cose.
Come me Sara è una ragazza a cui  piace apparire sempre al meglio di se e cosi molto spesso sia io che lei ci troviamo ad essere in clamoroso ritardo.
È una ragazza sempre allegra e solare, credo di averla vista piangere solo due volte in tutti questi anni che la conosco, ed è sempre pronta ad aiutarti per qualunque cosa.
Marika invece è una ragazza molto più semplice e se non ci fosse lei credo che io e Sara saremmo perse.
Lei è la classica ragazza acqua e sapone, sempre pronta a fare le cose più pazze e bizzarre che ci possano essere.
Diciamo che tante volte è la mente pensante del gruppo.

Siamo tre ragazze inseparabili e legate dalla stessa passione per cinque ragazzi che ci hanno cambiato la vita: I One Direction.
Mai e poi mai avremmo pensato che quel viaggio ci avrebbe stravolto la vita a tal punto.



Questo è solo l'inizio della fantastica avventura di queste tre ragazze.
Spero che il prologo vi sia piaciuto e se è così mi farebbe piacere una vostra recensione.:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1630899