Alla fine...

di diana89
(/viewuser.php?uid=326279)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 uomo con a fianco una bellissima donna dai lunghi capelli biondi,si ferma davanti a una lapide appena posizionata che porta il nome di -a detta sua-un grande tenente di polizia.
Tutti lo riconoscono ma lui non teme:è finito il tempo in cui si doveva nascondere,è finito il tempo di usare quel nome in"codice" (Vincent Blake),può finalmente riusare il suo nome-Reno Raines-.
Da ora inizia una nuova era per lui:sa che non tornerà a essere un poliziotto,continuerà a essere un cacciatore di taglie insieme a Robert Sixikiller e alla fidanzata,Cheyenne Philips,sorella del suo migliore amico.
Si era deciso che sarebbe stato lui a fare il discorso commemorativo.
E mentre parla gli sembra di vedere Val sorridente per poi scomparire.
Amerà per sempre Val e non la dimenticherà mai e crede che sia stata lei a farlo innamorare di un'altra donna perché non credeva di esserne capace,non dopo la sua morte.
Finalmente l'uomo torna a casa.
E' stanco...le ferite non si sono ancora chiuse perfettamente ma adesso sa che ce qualcuno che lo aspetta ogni giorno:la donna con cui lavora e che ama.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1632637