Tell me that you love me

di Hanks_depp_downey
(/viewuser.php?uid=339838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una mattina come le altre, il sole splendeva, gli uccellini cantavano ed io ero in ritardo a scuola.
Innanzi tutti mi presento, mi chiamo Alex Tomlinson, ho 17 anni e inoltre ho un fratello, Louis Tomlinson.
 
-Eccomi! Scusi il ritardo- ero appena entrata in classe e diedi subito un occhiata per vedere dove erano seduti i miei maschi.
Ovvero Louis, Niall e Liam. Il primo già sapete che è mio fratello, mentre Niall e Liam sono i migliori amici miei e di Louis da quando siamo nati.
Fra di noi c’è un rapporto fraterno, non litighiamo mai e a volte facciamo pure finta di stare insieme, tanto per divertirci o per toglierci di dosso persone che poco ci interessano (ovviamente io e Louis no :p) . In poche parole, ci vogliamo davvero tanto bene.
 
Comunque tornando a noi, finita la lezione ci dirigiamo a mensa e ci mettiamo d’accordo su cosa fare nel pomeriggio.
La decisione finale la fanno sempre prendere a me e quindi decido di andare sulla spiaggia.
 
-Che bel mare che c’è oggi non trovate?- dico io
-Oh si hai pienamente ragione!- risponde Niall con quel suo bellissimo sorriso.
Mi avvicino a Liam abbracciandolo e cerco di vedere con chi sta massaggiando al cellulare.
-Chi è questa?-
-E’ una ragazza che ho conosciuto a scuola, mi ha invitato ad andare all’innaugurazione del suo nuovo locale, al Let’s go. Ci andiamo tutti insieme? Propone Liam
-Mi sembra una buona idea- interviene Louis
-Ok- dico io
-Venite a casa mia verso le 20.30 così ci andiamo tutti insieme ok?- dice Louis.
La sera io e il mio fratellone facciamo a gara per chi va per primo in bagno a prepararsi, vinco io anche se so che mi ha fatto vincere e quindi  mi butto su di lui abbracciandolo.
Sentiamo suonare il campanello, sono i nostri 2 amici che entrando danno un bacio sulla guancia a me e una pacca sulla spalla a Louis.
 
La serata trascorre bene e in modo davvero divertente!
Il giorno dopo a scuola Niall e Louis mi presentano 2 ragazze che hanno conosciuto al locale di ieri.
La ragazza di Niall gli chiede se dopo la scuola avesse voglia di stare con lei, ma io intervengo subito dicendo che purtroppo dobbiamo fare un progetto insieme io e lui così lei propone per la sera del giorno dopo, ma Liam la stoppa facendo notare a Niall che c’è la finale del Liverpool e quindi non possono perdersela.
La ragazza rassegnata se ne va e Liam girandosi verso di me mi fa l’occhiolino.
Allora Niall mi guarda storto e ciò che si limita a dire è –Io e te non dobbiamo fare un progetto insieme- E se ne va. CHE NE PENSATE RAGAZZI? E' LA MIA PRIMA STORIA E NON E' ANCORA FINITA! NE VEDRETE DELLE BELLE! PERFAVORE COMMENTATE BYE!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1633258