The Death Trilogy Overture

di Alexiel Mihawk
(/viewuser.php?uid=28142)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



ATTENZIONE! NOTA DEL 02/10/2014
Due parole prima che vi avventuriate in questa... cosa. Non saprei nemmeno io come definirla. Ho iniziato questa raccolta tantissimo tempo fa, era il Settembre 2007 e io avevo 17 anni, mi sono bloccata a fine Dicembre 2008 e non ho più scritto nulla fino ad oggi. A rileggere queste drabble mi vengono i brividi, erano i miei primi esperimenti col genere e a rivederli oggi mi sembrano scarni e poveri da far paura. Ma mi dispiace, mi dispiace lasciare questa raccolta incompleta. Quindi ho deciso di finirla lo stesso.
Se quello che volete è farvi venire i brividi leggendo brutte drabble per vedere quanto sia cambiato il mio stile in otto anni, beh, buona fortuna. Se invece volete leggere qualcosa di decente allora vi invito a saltare direttamente al capitolo 33 e partire da lì. Meglio che farsi male da soli.
Per quello che riguarda me ho deciso di non cambiare nulla di ciò che ho scritto prima, avrei potuto cancellare la storia e rifarla, o lasciarla incompleta, ma nessuna delle due soluzioni mi piaceva, quindi sappiate che non ho cambiato nemmeno una parola.







Wise sun

Calma, calma e ponderazione.
Le doti dei capi, dei grandi, dei saggi.
E Mu è saggio, è sempre stato saggio.
È la sua natura.
Così gli è stato insegnato, così insegnerà al suo successore.
Non agire senza pensare.
Salva gli innocenti.
Aiuta chi ha bisogno.
Ascolta i cuori delle persone.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=163339