Still.

di lousoulmate
(/viewuser.php?uid=239307)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry lo ama ancora.
Lo ama ancora e di più dopo due anni. 
Lo ama quando cerca i suoi occhi tra la gente, quando sorride a lui e solo a lui.
Lo ama quando dice di essere innamorato di lui, e Louis sorride, perché gli fa ancora quest’effetto dopo tutto questo tempo, ed è certo che sarà cosi per sempre.
Lo ama quando “dai Harry alzati, che facciamo tardi” lo rimprovera, ma sempre dolce perché non può farne a meno con lui.
 
 
Louis non riesce a capacitarsi di quanto sia fortunato ad avere una persona come Harry che lo ama e lo rispetta, che farebbe di tutto per renderlo felice.
Harry gli porterebbe la Luna se Louis glielo chiedesse, scalerebbe l’Everest se Louis fosse sulla cima.
E Louis tutto questo lo sa, sa che non troverebbe mai nessun altro che potrebbe amarlo anche solo la metà di quanto lo ama Harry.

 
Tutto questo vorrebbe riuscire a dirglielo, vorrebbe fargli capire quanto lo ama e che sa di quanto è amato ma non può, non ci riesce perché quando si volta verso Harry, con gli occhi che sorridono, che lo guardano dentro, che cercano di leggerlo, non ci riesce.
Perché quando vede Harry, non può far altro che essere felice.
 
Il loro rapporto non è cambiato.
Dopo tutto questo tempo, dopo tutte le cose che sono successe, dopo tutti gli ostacoli che hanno superato e che affrontano ogni giorno, nulla è cambiato.
Sono sempre Harry e Louis che si amano forte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1636825