giuro solennemente di non avere buone intenzioni

di potterdirectioner99
(/viewuser.php?uid=342732)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
Scrivo questa storia per raccontarvi le mie avventure nel mondo dei maghi.
Tutto è cominciato l’estate del 2011 quando la mia lettera di Hogwarts è arrivata via gufo nella casa mia e dei miei genitori a Londra, all’ora avevo 11 anni.
Sono nata da una coppia apparentemente babbana e fino ad allora non avevo assolutamente sospettato di essere nemmeno per parte una strega, si, avevo uno strano ricordo sin da quando ero piccolissima di mia nonna che muovendo una sottospecie di ramoscello,che oggi so che è una bacchetta, si mise a riordinare la cucina.
Il giorno dell’arrivo di quella lettera sconvolse per sempre la mia vita, forse perché sapere che la mia famiglia da parte di madre era sempre stata magica e anche dalla parte di mio padre anche se lontanamente, forse perché dall’anno seguente non avrei più rivisto i miei amici e dovevo trovare una scusa credibile per dire a tutti quanti che me ne andavo a una scuola molto lontana.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1638143