Blown away like dust.

di Aranelle
(/viewuser.php?uid=290496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vago per l’ospedale, senza una meta precisa, senza qualcosa da fare. Dovrei salvare pazienti ed eseguire interventi, ma non è giornata. Vago per l’ospedale e tu non ci sei. Quella tua voce squillante, quella tua ossessione per Mark Sloan, il tuo non volere ammettere che provi ancora qualcosa per lui. È tutto scomparso, tutto svanito nel nulla. Ogni volta che chiudo gli occhi riesco a vederti, schiacciata da quel dannato pezzo di metallo. Vedo te in punto di morte, vedo Mark in lacrime. Ma tutto questo è andato perso, soffiato via come la polvere. Dove sei, Lexie? Torna da me.

(100 parole).

 

Arieccoci con l’ennesima fanfiction scritta all’una di notte. Ho pensato all’incidente, a come sono andate avanti le vite di tutti – o quasi – dopo l’ottava stagione. E ho pensato a Meredith, che ha perso sua sorella e mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, confesso. Comunque, nulla, una piccola riflessione di Meredith sulla morte di Lexie, spero che vi sia piaciuta.

burrobirra xx





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1638867