God knows I've fallen in love

di Redwood_L
(/viewuser.php?uid=239227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Bauer aveva una casa striminzita, piccola, sporca ed era solo.


Avete afferrato bene? Perchè Ayan Bauer non aveva nè era niente di tutto ciò.
Viveva in una delle grandissime regge ereditate dal padre della madre del padre dello zio della madre del padre... Insomma, la famiglia Bauer era schifosamente ricca. 
Era circondato da due fratelli viziati che cercavano di essere principini con tanto di calzamaglia, due sorelle acide che si pigliavano a capelli ogni santo giorno per i vestiti più belli, due genitori iperprotettivi fissati con lo studio e un micino adorabile, Lumièr.
Fortunatamente, riuscì a convincere i genitori per l'iscrizione ad una scuola per il suo primo anno di Università, perchè era stanco della solita insegnante privata che si recava nella loro super schifosa reggia e perchè voleva godersi il mondo. 
Voleva poter esplorare le comuni strade, che prima non gli erano permesse percorrere senza il famoso Fahrer Godd, l'autista Godd della famiglia. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1640575