let's go crazy crazy crazy

di potterdirectioner99
(/viewuser.php?uid=342732)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO♥
Era circa un anno che li conoscevo ed ora potevo finalmente realizzare il mio sogno.
Erano le 5 di mattina quando mi svegliai quel giorno e dovevo cominciare subito a prepararmi, alle 7:30 sarebbe passata Elisa a chiamarmi e insieme saremmo andate al meet and greet dai nostri idoli. Quei cinque ragazzi che ci hanno rubato il cuore fin dalla prima volta che li abbiamo visti.
Mi tuffai nell’ armadio a cercare dei vestiti adatti e non uscii finche non trovai la loro maglietta che li ritraeva da xfactor ad ora con la scritta “proud of them” e un paio di jeans.
Mi vestii e scesi in cucina a fare colazione, mia madre mi aveva preparato le crepes alla nutella, la mia colazione preferita perché mi ricorda in modo innaturale quando vivevo in Italia.
Ho vissuto in Italia fino ai 14 anni e poi ci siamo dovuti trasferire qui a Londra. Non ho mai capito bene il perché ma quello non era assolutamente il giorno adatto per farsi domande di quel genere, quel giorno dovevo pensare solo a divertirmi…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1643493